In occasione della festa più romantica dell’anno, Futura Vacanze consiglia una breve ma indimenticabile vacanza

Un San Valentino davvero speciale: coccole per lei e per lui

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per la festa di S. Valentino, l’operatore ha selezionato una elegante e accogliente struttura, dove gli ospiti potranno usufruire di rigeneranti trattamenti di bellezza per riprendere confidenza con il proprio corpo e recuperare energie.

A Cogolo di Pejo (TN), nel Parco Nazionale dello Stelvio, è situato l’Hotel Alpin Wellness Kristiania****, la cui architettura raffinata ed elegante si inserisce armoniosamente nella splendida natura circostante.

All’interno dell’Hotel si trova il Centro Benessere Acquaviva che dispone di piscina coperta, palestra attrezzata, due zone sauna, vasche idromassaggio, percorso kneipp e docce vitalizzanti.

Novità assoluta è la SPA SUITE con proposte benessere per le coppie e il RASUL, un antico rituale di purificazione secondo la tradizione araba effettuato all’interno di un bagno di vapore utilizzando fanghi specifici per ogni parte del corpo.

Per soddisfare le esigenze degli innamorati sono stati appositamente studiati due speciali pacchetti dall’invitante nome “Sogno per Lei” e “Sogno per Lui”.

La prima soluzione prevede: 1 peeling corpo da 25 minuti, 1 trattamento viso liftonic da 55 minuti, 1 soft pack da 25 minuti e 1 massaggio parziale da 25 minuti.

Il programma “Sogno per Lui” consiste invece in: 1 peeling corpo da 25 minuti, 1 stone massage ad 50 minuti, 1 trattamento viso speciale uomo da 55 minuti e 1 soft pack (fango) da 25 minuti.

LA PROPOSTA DI SAN VALENTINO

Per un soggiorno di 3 notti (più 1 notte gratuita) quote a partire da 880 euro a coppia con trattamento di pensione completa. Il prezzo comprende i programmi “Sogno per Lei” e “Sogno per Lui”.

Per ulteriori informazioni: Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell´organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all´estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it

Telefono: 06.328931

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna