Lubamba, Hoara Borselli e Martin quest’inverno si godono la natura e il relax della isla bonita delle Canarie

Vacanze d’inverno: i Vip scelgono La Palma di TodoMondo

  In viaggio tra gusto e cultura  

La tranquilla e incontaminata isola di La Palma è la nuova meta dei vip  per le vacanze invernali.

Hoara Borselli, Lubamba e Martin sono stati avvistati sulle spiagge vulcaniche dell’isola La Palma, tra un ballo e una sauna rilassante del centro SPA del Teneguia Princess Resort dove alloggiavano.

Hoara Borselli, reduce dal programma “Ballando con le Stelle”, non si è potuta proprio trattenere dal lanciarsi in un ballo sfrenato: prima con il direttore dell’albergo Teneguia Princess Resort e poi con il suo inseparabile ballerino Mingolla.

Lubamba, invece, per riposarsi e prepararsi alle serate mondane cui partecipa spesso, si è coccolata grazie ai trattamenti del centro SPA e si è goduta la cena offerta da Todomondo.

Anche il bel Martin Almodorain, accompagnato da una ragazza misteriosa, ha preferito visitare l’isola e godersi un po’ di riposo.

Chi volesse imitare la Borselli, Lubamba e Martin e trascorrere una vacanza tra natura e relax Todomondo propone:

7 notti a La Palma presso il  Teneguia Princess Resort dotato di 7 piscine di cui una con sabbia, animazione internazionale, trattamenti del centro SPA, discoteca (trasferimenti, volo e sistemazione in camera doppia con pensione completa bevande incluse) a 710 euro a persona dal 22/01.

Basta cliccare su www.todomondo.it per una vacanza da VIP.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna