Un nuovo spirito di cura che viene dalla montagna

Rigenerare la bellezza naturalmente con “Fermes de Marie”,

  Bellezza e Benessere  

E’ nel cuore della montagna che troviamo la Ferme de Beauté di Megève, nata dalla passione di Madame Sibuet per il mondo della bellezza e pioniera in Francia di una nuova dimensione delle Spa, in cui l’amore per la natura si lega alla ricerca del benessere, della forma e del relax. 
Dall’esperienza della Spa, Jocelyne Sibuet ha creato Fermes de Marie Beauty, una linea di cure specifiche formulata con i migliori principi attivi che le piante di alta quota possono offrire. Cuore e simbolo della Linea la stella alpina. Capace grazie ad un sistema naturale di autodifesa di resistere al freddo estremo come al forte irradiamento solare, custodisce proprietà antiossidanti, rimineralizzanti ed idratanti perché la pelle possa affrontare sia il clima della città che la vita all’aria aperta. Associata a complexe di estratti vegetali ed oli essenziali, dall’asperella alla genziana, dal latte di avena all’olio di nocciola, la stella alpina è non solo un eccellente addolcente, ma anche la migliore alleata per contrastare i sempre più insidiosi fattori di stress che colpiscono la nostra pelle.
I flaconi sono preziosi scrigni che racchiudono una natura selvaggia e benefica. Creme dal profumo di erba appena tagliata, lozioni fresche come l’acqua viva delle cascate di montagna, texture cremose e fondenti, emulsioni da bagno tonificanti, oli corpo. Per pelli affaticate, disidratate, esposte a stress, Fermes de Marie propone Pure Altitude, una Linea “plein air” nata per nutrire, riparare e coccolare. Quattro prodotti ideali per le giornate sportive, per pomeriggi al sole, per le attività all’aria aperta. Balsami e creme ricche e generose, per vacanze e week-end che respirano buon umore o per affrontare serenamente la vita quotidiana in città.
Aria e acqua. Questi gli elementi principio di vita. Come ieri Fermes de Marie nasce dall’aria pura e ravvivante della Montagna, oggi è dall’acqua come fonte di vita che attinge una nuova filosofia anti-âge: LIFTAlpes, un’associazione inedita di risorse naturali e di Biotecnologia. Il suo segreto è semplicissimo: idratare per ringiovanire. LIFTAlpes ha selezionato un’acqua pura perfettamente equilibrata, ricca in minerali ed oligo-elementi, attinta nel cuore delle Alpi, ai piedi del Monte Bianco, sul Ghiacciaio del Miage. Quest’acqua dinamizza il metabolismo cellulare, rilancia il processo di idratazione della pelle e offre un effetto lifting naturale. Dall’acqua l’energia nutritiva, dalla terra le proprietà rigeneranti. La stella alpina sposata alla Buddleja, “l’arbusto delle farfalle”, all’Imperatoria, “la regina delle piante”, all’Artemisia, figlia della dea greca Artemide, aiuta a proteggere e rinnovare. Continuamente dissetata, la pelle rivela tutto il suo splendore, ritrova l’aspetto liscio e riposato della giovinezza.
Tutti i prodotti Fermes de Marie sono privi di parabeni e siliconi, e tutte le formule non sono testate su animali. La stella alpina, cuore della Linea, è coltivata nel quadro di un programma di salvaguardia dell’ambiente.
L’aria di montagna ha da sempre il dono di rigenerare, rinnovare, purificare la mente e lo spirito. Nelle virtù benefiche delle piante alpine è custodito il vero elisir di Bellezza. Concepita come una passeggiata vivificante, Fermes de Maire Beauty è un vero itinerario di bellezza, un’immersione in alta quota.
I prodotti Fermes de Marie sono distribuiti in Farmacia.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna