Il sito web www.montecarlosbm.com disponibile anche in lingua russa, cinese e tedesca

Monte-Carlo SBM intensifica l’e-commerce internazionale

  Nuove Tecnologie  

Il gruppo Monte-Carlo SBM è uno dei principali attori del settore del gioco in Europa e leader del turismo di lusso nel Principato di Monaco. Oltre agli hotel di prestigio, (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e ai 33 ristoranti tra cui “Le Louis XV-Alain Ducasse”, le attività del gruppo SBM a Montecarlo raggruppano le Thermes Marins Monte-Carlo, lo Sporting Monte-Carlo e la sua Salle des Etoiles e la discoteca Jimmy’z. Monte-Carlo SBM gestisce anche i casinò a Montecarlo e detiene una quota del 50% di BetClic Everest Group, leader del gioco online in Europa. Partner di grandi appuntamenti sportivi, il gruppo Monte-Carlo SBM è associato anche a tutti gli eventi artistici del Principato di Monaco, in particolare nell’ambito musicale, dell’opera e della danza.

Il gruppo Monte-Carlo SBM, perseguendo la sua politica di espansione digitale, aumenta, progressivamente, anche la sua presenza e la sua visibilità a livello internazionale.

Dopo aver lanciato il suo nuovo sito in francese, inglese e italiano, infatti, ora sono disponibili anche i siti in russo, cinese e tedesco.

Nella homepage, il visitatore scopre i vari stabilimenti, le attività e le offerte speciali del gruppo Monte-Carlo SBM. Il sistema di navigazione, poi, offre suggerimenti agli utenti per i loro soggiorni a tema, ma anche visibilità sui maggiori eventi del Principato.

Nel sito sono presenti anche video, tour virtuali e link.

Il completo accesso digitale al sito nella lingua madre dell’utente (informazioni, descrizioni, prenotazioni), permette così ai visitatori di poter organizzare, in tutta semplicità, il loro soggiorno, che unisce il sogno e l’acquisto.

Con le nuove versioni in russo, cinese e tedesco, Monte-Carlo SBM intensifica il posizionamento nei settori marketing e vendite internazionali, rafforzando la propria presenza e combinando la qualità digitale del servizio, l’esperienza e l’innovazione.

È disponibile anche una nuova presenza digitale attraverso le app per iPhone MyMonteCarlo (una guida per visitatori del Principato di Monaco) e MonteCarloHotels per prenotare direttamente il soggiorno.

Tutte le novità e gli aggiornamenti di Monte-Carlo SBM sono disponibili in tempo reale sui social network del Resort.

Info: Monte-Carlo SBM - Tel: (+377)98062525 – Fax: (+377)98062626 - resort@sbm.mc - www.montecarlosbm.com.

 Versione stampabile




Torna