La gamma di accessori per iPhone e smartphone si arricchisce di due prestigiose licenze

Dibiottanta: cover per la telefonia mobile a marchio Juventus e SSC Napoli

  Moda  

La linea di accessori per iPhone e smartphone proposta da Dibiottanta SpA intercetta un nutrito target: quello dei fan della Juventus e del SSC Napoli, tra le tifoserie più numerose d’Italia.

I tifosi dei due Club potranno così trasmettere la loro passione per la squadra del cuore e proteggere in tutta sicurezza e praticità i propri device mobili, scegliendo tra vari modelli di cover in TPU in stampa ad alta qualità IMD, fondine e custodie in ecopelle con puller personalizzato.

La linea Juventus comprende i seguenti prodotti: Cover in TPU per iPhone 4/4S, iPhone5 e Galaxy SIII - Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle - Zigly, custodie verticali universali in ecopelle.

Cover in TPU per i0Phone 4/4S, iPhone5 e Galaxy SIII - Dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, le cover assicurano minimo ingombro, ma massima resistenza ad ogni tipo di sollecitazione. Sono decorate con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio. Le cover sono disponibili in quattro varianti di colore: bianco-nero, total black, total white o rosa.

Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle – Le custodie sono dotate di sistema pull-out, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. Sono disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, per Samsung Galaxy SIII, e in quattro diversi colori: bianco-nero, total black, total white o rosa.

Zigly, custodie verticali universali in ecopelle – Sono dotate di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo. Possono contenere ogni tipo di smartphone ed anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte. Le custodie hanno una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria. Sono disponibili in quattro varianti di colore: bianco-nero, total black, total white o rosa.

La linea SSC Napoli (tra i supporter italiani i suoi tifosi hanno la più alta propensione all’acquisto) comprende i seguenti prodotti cover in TPU per iPhone 4/4S e iPhone 5 - Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle - Zigly, custodia verticale universale in ecopelle.

Cover in TPU per iPhone 4/4S e iPhone 5 - Sono dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, per assicurare minimo ingombro ma massima resistenza a ogni tipo di sollecitazione. Anche questa cover è decorata con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio. E’ disponibile nei seguenti colori: bianco-azzurra o completamente azzurra, solo per iPhone 4/4s, e nera o blu, per iPhone 5.

Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle – La custodia è dotata di pull-out system, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. E’ disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, compatibile con Samsung Galaxy SIII, e in due colori: bianco-azzurra o completamente azzurra.

Zigly, custodia verticale universale in ecopelle – La custodia è dotata di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo, adatta per contenere non solo ogni tipo di smartphone, ma anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte; munita di una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria e disponibile in azzurro.

Info: Dibiottanta SpA – Via dell’Artigianato 17, 20053, Muggiò - Tel +39039271731 - Fax +3903927173230 - info@celly.comwww.celly.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna