Ecco la collezione must have

Avirex e Zippo: due brand, un unico stile

  Moda  

Passione, emozioni ad alta quota, stile inconfondibile, design e fama hollywoodiana.

Sono tanti i valori e le peculiarità che accomunano Zippo, leggendario brand americano che deve gran parte della sua notorietà all’iconico accendino antivento e Avirex, storico marchio made in USA partito a cavallo tra le due guerre con la produzione di pochi capi per la Marina militare americana e divenuto brand globale in pochi, gloriosi, decenni.

Da questa vicinanza di stile e riconoscibilità internazionale, da due storie che sembrano intrecciarsi per tradizione e origini nasce la nuova collezione di accendini Zippo for Avirex dedicata a tutti i fan dei due marchi, ai collezionisti sempre a caccia di pezzi introvabili e agli appassionati e cultori dell’abbigliamento Avirex cui non potrà mancare un gadget davvero imperdibile.

La linea di accendini Zippo for Avirex si presenta in dieci stampe recanti le immagini più significative del  mondo Avirex e della sua storia. Dal mitico aeroplano raffigurante lo spirito aeronautico che da sempre contraddistingue il brand Avirex passando per alcuni dei marchi e dei sigilli più famosi che hanno rappresentato l’Aviazione militare americana e l’azienda in tutto l’arco della sua storia decennale.  Bandiere americane, la tigre simbolo dei famosi Flying Tigers, uno dei corpi che ha fatto la storia dell’aviazione americana. Ma non solo: la cartina usata nello sbarco in Normandia, la stella con le ali, simbolo dell’aviazione americana, diventano gli elementi decorativi della nuova linea di accendini.

Condividiamo con Zippo la stessa nazione di nascita, abbiamo vissuto una storia identica  – dichiara Alfredo Cionti, Presidente Avirex Italia – per questi motivi abbiamo deciso di creare la collezione di accendini Zippo for Avirex. Vogliamo che il nostro pubblico trovi nei nostri negozi prodotti in linea con la nostra tradizione ed il nostro background. Non potevamo scegliere un accendino che non fosse uno Zippo, amiamo che il nostro cliente possa trovare da noi, oltre all’abbigliamento, anche accessori rigorosamente ’made in USA’

Gli accendini della nuova collezione Zippo for Avirex sono in vendita presso il consueto canale distributivo di Zippo, sul sito www.zipposhop.it, in tutti i monomarca italiani di Avirex e sul sito www.e-avirex.com.

 Versione stampabile




Torna