Il telecomando universale pensato per i decoder SKY (e non solo)

Meliconi: Pratico Digital For Sky

  Nuove Tecnologie  

Meliconi, azienda leader nel settore degli accessori TV esperta nella produzione di telecomandi, presenta sul mercato italiano il nuovo Pratico Digital for Sky, il telecomando universale pre-programmato specifico per decoder Sky in grado di comandare fino a quattro dispositivi.

Funzionale e dotato di tecnologia all’avanguardia, Pratico Digital for Sky non solo possiede tutte le funzioni dei telecomandi originali SKY – Sky, MySky, SkyHD, MySkyHD – e del televisore, comprese quelle meno utilizzate, ma può, inoltre, sostituire il telecomando originale di un Decoder Digitale Terrestre e/o di un Box multimediale.

Per configurare il nuovo telecomando Meliconi è sufficiente seguire le semplici istruzioni della guida on-line reperibile sul sito, oppure approfittare del sistema di programmazione via SMS attivato di recente.

Pratico Digital for Sky Meliconi concentra su un’unica tastiera i comandi di quattro dispositivi, è concepito su misura per gli utenti SKY e può comandare TV e Decoder di quasi ogni marca e modello, si programma con facilità, e ha un rapporto qualità prezzo davvero concorrenziale. In dotazione con Pratico Digital for Sky anche il guscio protettivo salvatelecomando, in gomma morbida e resistente, utile per salvaguardare il telecomando da urti e cadute.

Garanzia: 2 anni.

Le referenze Meliconi sono reperibili presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica e i migliori negozi di ricambi e componenti elettronici. Prezzo al pubblico: 19,90 euro.

Info e suggerimenti: tel 051.6008211 - www.meliconi.com.

(GS)

 Versione stampabile




Torna