Le due collezioni di smalti e make up Urban Expression e Mystique Burlesque

Eleganza e seduzione per la donna autunno/inverno di LCN

  Bellezza e Benessere  

Una donna all’insegna dell’eleganza e della seduzione, quella che LCN propone per la stagione autunno/inverno 2012. Due collezioni di smalti e make up che interpretano e personalizzano la moda delle passerelle, due differenti stili: Urban Expression e Mystique Burlesque.

Fari puntati sulle esigenze del mercato, uno stretto legame con le estetiste e le onicotecniche, vocazione all’innovazione, costante ricerca per migliorare qualità e performances, perfetta sintonia con le tendenze moda del momento, queste sono le linee guida che LCN, uno dei marchi leader al mondo nel settore nails e make up, segue per la realizzazione di tutti i suoi prodotti.

La donna metropolitana, sicura di sé, ha ispirato Urban Expression, linea che esalta l’eleganza e l’essenzialità dello stile urbano. Gli smalti, che prendono i nomi dalle più importanti capitali della moda, donano un tocco di classe alle mani, tingendo le unghie con tonalità coprenti e decise: il beige Paris chic, il fango London Beat, il grigio antracite Tokyo Expression e il verde scuro New York glam. Il make up è stato pensato per dare carattere e valorizzare il viso in modo assolutamente naturale. Un trucco accattivante, senza troppi eccessi, adatto a qualsiasi ora della giornata. Gli ombretti, proposti in grigio antracite e caffè, creano un leggero e affascinante effetto smokey eyes; l’eyeliner verde regala profondità allo sguardo e, grazie alla speciale impugnatura brevettata SmartTouch®, consente applicazioni di massima precisione; i rossetti Nude Reflection e Rosewood e i lip gloss opachi Beige Velvet e Rosé Couture, colorano le labbra di tenui nuances rosate. Dotato di un pratico specchietto, il Blusher Duo illumina i lineamenti con delicate tinte albicocca e palissandro. Urban Expression propone anche un’elegante pochette che contiene una confezione di Colour Gel a scelta tra i colori proposti dalla linea, insieme a 100 mini strass (in due colori) e 50 maxi strass.

Mystique Burlesque è la tendenza LCN che evoca l’affascinante gioco di seduzioni del burlesque e celebra la bellezza della donna avvolgendola in un velo di mistero. Le mani sono rese sensuali dall’effetto cromato degli smalti: l’affascinante ed elegante rosso Rubin Red, l’intenso e provocante viola Violet Amethyst, il raffinato ed etereo blu notte Blue Sapphire e il vivace e intenso verde smeraldo Green Smaragd. Per la linea Mystique Burlesque è stata creata anche la versione “magnetica” del gel semipermanente LCN: si chiama Magnetic Recolution Mystique e permette di decorare l’unghia con disegni predefiniti, semplicemente avvicinando al gel appena steso le speciali calamite. Inoltre, il gel di sigillazione e il gel di ricostruzione sono stati arricchiti di un mix di polveri di pietre preziose - ricavato da nefrite, corallo, ametista, rubino, tormalina, perla e ambra - dando vita a Glaze Gel Mystique e Sculpture Mystique, prodotti che permettono di rendere le unghie più lucide e brillanti, ottenere riflessi cangianti e ottimizzare i risultati. Glaze Gel Mystique è molto resistente, non defluisce nel solco ungueale, si lavora facilmente ed è compatibile con tutte le resine LCN. Sculpture Mystique garantisce ottime ricostruzioni con consumi ridotti del prodotto, ha inoltre un’elevata resistenza ed è facilmente modellabile. Tutti gli smalti e i gel possono essere ornati con strass delle stesse tonalità o con graziosissimi stencil. Il make up di Mystique Burlesque esalta la femminilità con un gioco di contrasti, mettendo in evidenza occhi e bocca, elementi seduttivi per eccellenza. In versione blu e nero, gli ombretti richiamano le tonalità della notte e regalano allo sguardo un magnetico effetto shine; la matita argento cromato accende gli occhi e l’applicatore Dark Midnight Glow Eyeshadow ne definisce i contorni; il mascara waterproof, volumizza e allunga le ciglia. Il tocco finale, in perfetto stile Burlesque, è dato dai rossi decisi e seducenti dei rossetti Moulin Rouge e Lady Marmalade, che possono essere valorizzati dal lip gloss Amber Shine. Gli ombretti di entrambe le linee e i blush di Urban Expression sono arricchiti di vitamina E, utile elemento per idratare la pelle.

Tutti prodotti LCN sono sottoposti a severi controlli tossicologici e sono dermatologicamente testati per garantire la qualità del prodotto e la sicurezza d’uso. 

Info: Wilde Cosmetics Italia - Tel. +39 347 3567964 - www.lcn-cosmetics.it - info@wilde-cosmetics.com.

 Versione stampabile




Torna