Se è vero che il cioccolato è il cibo degli dei cosa dire allora del tartufo?

ISHI e il Cosmetico Gourmet: Il Tartufo di ISHI - Il Gusto Della Bellezza

  Bellezza e Benessere  

Raro e prezioso, raffinato e seducente, quasi leggendario, da sempre il tartufo rappresenta la massima espressione della cucina tradizionale ed internazionale, un sogno per i gourmands di tutto il mondo.
Dal genio e dalla creatività degli scopritori della Cioccoterapia, reinventori della Vinoterapia e leader del Cosmetico Gourmet, a conclusione di un Progetto di Ricerca avviato fin dal 1997, arriva la linea cosmetica Il Tartufo di ISHI.
Un trattamento sfizioso e sorprendente, rigorosamente documentato da seri e approfonditi studi clinici eseguiti in prestigiose università italiane.
La truffleterapia
Il Tartufo di ISHI (la Truffletherapy, per dirla all’inglese) infatti non è solo una curiosità o un capriccio ma il risultato di un lavoro serio e profondamente innovativo supportato da una serie di esperienze e di studi che hanno coinvolto l’Università di Genova, l’Università di Ferrara, l’Università di Catania e l’Università di Pavia, con risultati entusiasmanti.
Tre sono i principali elementi di innovazione di questo trattamento:
1. L’introduzione del Tartufo come nuovo, prezioso, raffinato e rivoluzionario ingrediente cosmetico.
2. Un approccio multifunzionale agli inestetismi trattati, orientato cioè al trattamento di tutto l’insieme delle cause e dei sintomi dell’invecchiamento cutaneo, garantendo effetti di breve, medio e lungo periodo, seguendo una razionale ed efficace procedura d’azione.
3. Un insieme di formulazioni sempre più esclusive e raffinate.
In particolare, nei nostri laboratori, tramite un insieme di studi assolutamente originali e innovativi svolti sulle diverse varietà di Tartufo (Bianco, Nero, Estivo ecc.) abbiamo scoperto delle eccellenti proprietà schiarenti, anti-rughe e nutrienti.
Sono stati quindi realizzati dei particolari estratti dalle specifiche attività schiarenti anti-macchia, stimolanti e distensive (ad effetto lifting), che sono stati abbinati ad altri particolari ingredienti e hanno dato vita a prodotti straordinariamente ricchi ed inusuali, frutto della più avanzata ricerca scientifica e della passione gourmand ormai caratteristica dei prodotti ISHI.
Ed è così che con una Crema di farina di Ceci e Grano Saraceno al Tartufo Nero e Asparago in Olio d’Oliva al Finocchio Selvatico è stato ottenuto un eccezionale Siero ad Effetto Lifting, così come da un Trionfo di Tartufo Bianco d’Alba, Ovuli e Funghi Porcini in Succo di Limone, uno straordinario Siero schiarente.
Il Tartufo, proprietà e trattamenti
Gli studi clinici eseguiti presso l’Università di Pavia su hanno dimostrato un eccellente Effetto Lifting, ed in particolare un immediato effetto distensivo della cute, una rapida diminuzione delle rughe di espressione ed un notevole aumento della luminosità cutanea. L’attività anti-rughe è da attribuire a diversi composti ad effetto stimolante, nutriente e distensivo (il cosiddetto Effetto Lifting) come un’originale mix di sali minerali, tra cui Magnesio e Potassio, nonché un ampio assortimento di Aminoacidi, inclusi quelli Essenziali.
Gli effetti sono quindi sia immediati che nel medio e lungo periodo.
Il Trattamento al Tartufo di ISHI, denominato Truffle Care, risulta ottimale per le pelli mature, per le pelli stressate (per il photo-aging o altro), per problemi specifici di macchie o accentuata rugosità o, infine, per trattamenti d’urto.
La linea Il Tartufo di ISHI è presente nei migliori centri benessere ed è disponibile anche per i trattamenti a casa.
* Crema di farina di Ceci e Grano Saraceno al Tartufo Nero e Asparago in Olio d’Oliva al Finocchio Selvatico: Siero ad effetto Lifting

* Trionfo di Tartufo Bianco d’Alba, Ovuli e Funghi Porcini in Succo di Limone: Siero schiarente
* Caviale di Tartufo Nero estivo, Anice Stellato, Cardamomo e Coriandolo: Maschera stimolante anti-aging
* Riso Tartufo e Funghi al Lampone: Olio nutriente, protettivo e energizzante
Trufflecare: l’autocura
A casa si utilizza quotidianamente, alla mattina prima del make-up.:
• Siero ad effetto Lifting: Crema di farina di Ceci e Grano Saraceno al Tartufo Nero e Asparago in Olio d’Oliva al Finocchio Selvatico
E’ possibile l’associazione con
»Crema Cioccolato all’Arancia
»Fluide Jour
Alla sera sulla pelle pulita, stendere :
• Siero schiarente: Trionfo di Tartufo Bianco d’Alba, Ovuli e Funghi Porcini in Succo di Limone,
Possibile l’associazione con
»Creme Nuit
»Fiale Tiramisù
Per un maggior risultato si possono fare delle applicazioni settimanali o quindicinali con la Maschera al Caviale di Tartufo Nero estivo, Anice Stellato, Cardamomo e Coriandolo.
Novità assoluta
Caviale di Tartufo Nero estivo, Anice Stellato, Cardamomo e Coriandolo: maschera anti-aging
Una maschera preziosa ed inusuale, dalle straordinarie proprietà energizzanti e rivitalizzanti, oltre che nutrienti ed idratanti: in una parola un eccellente anti-aging.
La suntuosa ricchezza del Tartufo, le rilassanti virtù dell’Anice Stellato e le proprietà stimolanti del Cardamomo e del Coriandolo racchiuse in un suggestivo e prezioso scrigno di Caviale di purissime Alghe Marine.
Confezione da 50 ml, euro 88.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna