I bijoux informati!

Mieko, collezione” libri e giornali”

  Moda  

Con Mieko, collezione “libri e giornali”, i libri e i giornali non solo si leggono, ma si indossano. Mieko ricicla libri e giornali creando originali bijoux come alti bracciali, collane e orecchini.

L’attenzione all’impatto ambientale è fondamentale sia nella scelta dei prodotti che delle lavorazioni, infatti le materie prime naturali sono trattate nel rispetto dell’ambiente e di chi le indosserà.

La lavorazione accurata ed artigianale dei pochi esemplari prodotti, assicura qualità, originalità ed esclusività.

Chi indossa una creazione Mieko sa che sarà il solo ad averla perché nessun bijoux è uguale all’altro, ci sarà sempre un qualcosa che lo differenzierà.

La Collezione libri è composta da: Bracciale in resina. Realizzazione: pagine di libri vetrificati. Diametro interno: vari. Altezza: varie. I fogli usati sono riutilizzati pertanto il disegno varia da pezzo a pezzo Da 26,00 euro; Collana realizzata con perle rivestite da fogli di libri, sfere sfaccettate in cristallo nero, perle di fiume. Lunghezza: 28 cm. Realizzata a mano in Italia. I fogli usati sono riutilizzati pertanto il disegno varia da pezzo a pezzo. La più grande 88,00 euro.

La Collezione giornali comprende: Bracciale in resina. Realizzazione: fogli giornali vetrificati. Diametro interno: vari mm. Altezza: vari mm. I fogli usati sono riutilizzati pertanto il disegno varia da pezzo a pezzo. Da 26,00 euro; Orecchini realizzati con perle rivestite da pagine di giornali bianco/nero. Monachelle e filo in argento 925. Realizzati a mano in Italia. I fogli usati sono riutilizzati pertanto il disegno varia da pezzo a pezzo. Da 26,00 euro. 

Info: www.mieko.it.

 Versione stampabile




Torna