Rocca, unica catena italiana organizzata per la distribuzione nel mondo dell’hard luxury, invita le future coppie di sposi ad un esclusivo “Bridal Cocktail”

Bridal Cocktail Da Rocca 1794

  Moda  

L’evento, riservato ai futuri sposi, è in programma nella storica boutique Rocca di piazza Duomo 25 a Milano, il prossimo giovedì 27 settembre.

Per prepararsi al giorno più importante con i consigli dell’event designer Angelo Garini, della fashion designer Annagemma Lascari, della consulente di immagine Rossella Migliaccio, della società di banqueting Papillon 1990 e di un esperto gemmologo Damiani.

Rocca, unica catena italiana organizzata per la distribuzione nel mondo dell’hard luxury, invita le future coppie di sposi ad un esclusivo “Bridal Cocktail”. L’appuntamento è per  giovedì 27 settembre a partire dalle ore 18:00 negli eleganti spazi della centralissima boutique in piazza Duomo 25 a Milano.

Riservata alle coppie che desiderano rendere il giorno più bello della loro vita ancora più prezioso, il “Brida Cocktail” è un’iniziativa ricca di incontri con esperti del settore per saperne di più,  dall’abito, al menù, dal make-up ai gioielli fino all’allestimento.

Rocca organizza questo evento coinvolgendo alcuni fra i più accreditati professionisti del mondo del wedding esponendo in primo piano le sue migliori proposte per il fatidico giorno del sì e non solo. Dai solitari alle fedi, dalle verette alle perle, la gioielleria Damiani farà da sfondo ad una cornice unica ed esclusiva.

In boutique, ad attendere le coppie, l’affermato event designer Angelo Garini illustrerà accorgimenti e dettagli per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio sia per gli sposi che per gli ospiti.

Raffinati consigli di stile dedicati alle spose, ma anche a testimoni e mamme, da parte della nota fashion designer Annagemma Lascari, creatrice di abiti di gala e da sposa per diverse celebrità.

Piccoli e grandi segreti di bellezza su trucco, acconciatura e colori, verrano svelati dalla espertissima consulente d’immagine e bridal stylist Rossella Migliaccio, con indicazioni mirate per ogni futura sposa.

Indispensabili, per un menù raffinato, creativo e originale, anche i suggerimenti di Papillon Milano 1990, società specializzata in banqueting che offrirà un cocktail a tutti gli ospiti dell’evento.

A fare da cornice una visione sfaccettata, curata in ogni aspetto e ancora più completa verrà offerta grazie all’intervento da un gemmologo Damiani che illustrerà da vicino alcune creazioni di alta gioielleria.

Rocca, infatti, si distingue da oltre due secoli per l’accurata selezione delle migliori maison di gioielli e orologi sulla scena internazionale,con un’attenzione estrema verso i propri clienti e una cultura del servizio che si esprime anche attraverso questa speciale iniziativa. Nello scenario ideale della raffinata boutique di piazza Duomo, elegante fulcro della vita cittadina, “Bridal Cocktail” si propone come un  coinvolgente percorso nel segno del lusso, dello stile e dell’armonia.

Partner dell’evento promosso da Rocca, è l’Associazione Wedding Planners.

Nata nel 1794 a Torino, Rocca è diventata da allora un autentico riferimento per l’arte e la bellezza di oggetti selezionati con cura uno ad uno. L’antica boutique nel cuore della città sabauda ha visto fra i suoi frequentatori personaggi illustri come Giuseppe Garibaldi,  Giuseppe Verdi, Luigi Pirandello e Camillo Benso di Cavour. Merito, fin da allora, di una cultura dell’orologeria e del gioiello che si è tradotta in un’appassionata ricerca della perfezione. Da allora l’ascesa  è stata continua.

Nel 2000 Rocca ha acquisito il marchio Calderoni diventando la prima catena di distribuzione in Italia di orologi e gioielli di alta gamma.  Nel 2008 un ulteriore passo: l’azienda è entrata a far parte del  Gruppo Damiani, leader nel mercato italiano nella produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design. Oggi Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 12 boutique, situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città, tra cui Milano in Piazza Duomo, Roma in via Cola di Rienzo, Torino in Piazza Lagrange, Venezia in Salizada San Moisè,  Bari in via Sparano e  Padova in via Cavour.

 Versione stampabile




Torna