Trattamento ristrutturante per pelli danneggiate. Per lenire, riparare, proteggere e idratare

Novità Eucerin 2012: Aquaphor

  Bellezza e Benessere  

Aquaphor di Eucerin è proprio il prodotto di cui non si può fare senza.

È una formula multi-tasking da tenere nel beauty-case o da portare sempre con sé perché può risultare utile in diversi frangenti della vita. È infatti la soluzione ideale per problemi di aridità cutanea, leggi pelli estremamente secche e/o danneggiate: dalle mani screpolate ai talloni induriti da tacchi molto alti o, viceversa, dall’uso prolungato di sneakers e scarpe gym; dalle labbra inaridite dal sole estivo ma anche dal freddo invernale, dai gomiti/ginocchia irruviditi dal contatto con i tessuti ai deficit di idratazione causati da scottature e piccole lesioni.

Ma non è tutto. Aquaphor, accelerando i processi di rigenerazione cellulare, è perfetto per lenire la pelle resa più sensibile dopo un piccolo intervento di micro-dermoabrasione, peeling chimico o laser.

Il merito va a una formula davvero unica. All’interno: pantenolo, glicerina e bisabololo. Tutti ingredienti che, mixati insieme, ristabiliscono l’equilibrio idrico della pelle e creano una barriera invisibile che, pur proteggendo efficacemente lo strato epidermico, permette il passaggio del vapore acqueo.

Il bello è che Aquaphor è talmente ben tollerato da qualsiasi tipo di pelle (perfino la più sensibile) che è indicato anche per la delicatissima cute dei bambini. Nello specifico: protegge dalle irritazioni da pannolino, dalle piccole screpolature intorno alla bocca nella fase delle dentizione e da tutte quelle irritazioni causate da detergenti poco indicati o troppo aggressivi.

Aquaphor si può usare perfino come secret-tool del maquillage. Sì, perché se si aggiunge una piccola quantità al blush, diventa un rossetto e, mescolato con un po’ di ombretto in crema, si trasforma in gloss.

Alla sera poi, massaggiando questa mitica formula sul viso, si tira via tutto il trucco, mentre applicato alla base delle unghie ammorbidisce le cuticole e steso vicino alla radice dei capelli, protegge la pelle dalle macchie delle colorazioni.

Cos’altro? È utilissimo come trattamento post-tattoo. La pelle tatuata ha infatti bisogno di essere protetta dalle aggressioni esterne e, nello stesso tempo, necessita una tempestiva rigenerazione cellulare. Tutte caratteristiche assicurate dalla formula multi-performante di Aquaphor. La conferma arriva da un’iniziativa in partenza dal prossimo ottobre che coinvolgerà il mondo dei tatuaggi. 

Grazie a un casting online gestito da un team di esperti, saranno infatti selezionati 284 tatuatori ai quali, dopo un training specifico sulle peculiarità di Aquaphor, verranno consegnati dei kit con tanto di samples da omaggiare ai clienti. Delle locandine apposite indicheranno i dettagli iniziativa e sponsorizzeranno questa "joint venture" tra Eucerin e i migliori tatuatori sul territorio nazionale.

 Versione stampabile




Torna