Le crociere più glamour con partenza da Miami

Caraibi Carnival da Miami

  In viaggio tra gusto e cultura  

Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, presenta le crociere più glamour con partenza da Miami, la Hollywood della Costa Orientale con la sua atmosfera trasgressiva, le lunghe beaches e il clima tropicale.

In crociera potrete scegliere le isole dei Caraibi Orientali, tra le più belle al mondo: la splendida Grand Turk, appartenente al territorio britannico d’oltremare delle isole Turks & Caicos, le vivaci e colorate Bahamas e le decine di spiagge immacolate delle Isole Vergini.

Se volete immergervi in un’atmosfera allegra, festosa e colorata ma amate anche la storia e le tradizioni, la vostra meta sono senza dubbio i Caraibi Occidentali: le straordinarie testimonianze della cultura Maya nello Yucatan, il mare trasparente di Cozumel, perfetto per diving e snorkeling e la foresta vergine in Giamaica.

Relax in spiaggia, trekking a cavallo, emozionanti gite in 4X4, ottime location per immersioni, tanta musica tradizionale e il calore semplice e genuino delle popolazioni locali. Questo e molto altro offrono i Caraibi Meridionali, un paradiso esclusivo e riservato a pochi: lo charme della vecchia San Juan de Puerto Rico, la bellissima e sofisticata Barbados, le 365 spiagge di Antigua, una per ogni giorno dell’anno e ancora la bellezza selvaggia e incontaminata di St. Lucia.

E a bordo resterete sorpresi dalle innumerevoli attività a disposizione per il vostro divertimento.

Opzioni gastronomiche pressoché illimitate, il meglio del benessere e del fitness, entusiasmanti parchi acquatici, spettacoli in stile Broadway.

Carnival Liberty è stata recentemente sottoposta a restyling ed è stata dotata di alcune caratteristiche del programma Fun Ships 2.0, dedicato all’intrattenimento a bordo. Tra le novità, nuovi corner al Ponte Lido: il Guy’s Burger Joint, che propone hamburger artigianali e personalizzati creati da chef rinomati, il jamaicano Red Frog Pub con birra Carnival spillata al momento, la Thristy Frog Red, il BlueIguana Cantina per gustosissimi tacos e burritos o il BlueIguana Tequila Bar ideale per chi ama Frozen Drink e birra Messicana.

Inoltre a bordo di Carnival Liberty e Carnival Valor, è presente un Commissario Internazionale di bordo che fornisce assistenza in ligua italiana.

PACCHETTO BASE CARNIVAL LIBERTY - 2 notti a Miami & 7 notti in crociera nei Caraibi Occidentali o Orientali Esotici Caraibi Occidentali - 2012: 4, 18 ott; 1, 15, 29 nov; 13, 27 dic - 2013: 10, 24 gen; 7, 21 feb; 7, 21 mar; Caraibi Orientali Esotici - 2012: 11, 25 ott; 8, 22 nov; 6, 20 dic - 2013: 3, 17, 31 gen; 14, 29 feb; 14, 28 mar. 2 notti a Miami con trasferimento aeroporto/albergo/porto 7 notti in crociera da Miami o Caraibi Occidentali: Miami, Cozumel, Belize, Isla Roatan, Grand Cayman, Miami o Caraibi Orientali Esotici: Miami, Half Moon Cay, St. Thomas, San Juan, Grand Turk, Miami. Quote a partire da € 530. Le quote si intendono per persona con sistemazione in cabina doppia interna e comprendono: 2 notti a Miami, 7 notti in crociera, trasferimento aeroporto/albergo/porto/aeroporto.

PACCHETTO BASE CARNIVAL DESTINY - 2 notti a Miami & 5 notti in crociera nei Caraibi Occidentali o Orientali Esotici Caraibi Occidentali - 2012: 4, 13, 18 ott; 1, 15, 29 nov; 13, 27 dic - 2013: 10, 24 gen; 7, 21 feb; 7, 21 mar - Caraibi Orientali Esotici - 2012: 27 ott; 10, 24 nov; 8, 22 dic - 2013: 5, 19 gen; 2, 16 feb; 2, 16 mar - 2 notti a Miami con trasferimento aeroporto/albergo/porto - 5 notti in crociera da Miami o Caraibi Occidentali: Miami, Ocho Rios, Grand Cayman, Miami o Caraibi Orientali: Miami, Grand Turk, Half Moon Cay, Nassau Miami. Quote a partire da € 447. Le quote si intendono per persona con sistemazione in cabina doppia interna e comprendono: 2 notti a Miami, 5 notti in crociera, trasferimento aeroporto/albergo/porto/aeroporto.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi distribuisce in Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Seabourn, Compagnie du Ponant e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa, Messico e Caraibi.

Info: Gioco Viaggi - numero 010.5531169 - www.crocierecarnival.it.

 Versione stampabile




Torna