Da un leader mondiale della gioielleria in acciaio e oro

Il composable di Nomination per le Olimpiadi di Londra

  Moda  

Nomination, leader mondiale della gioielleria in acciaio e oro, dedica il suo bracciale best seller, il Composable, all’evento sportivo dell’anno:  le Olimpiadi di Londra 2012.

Il gioiello preferito dai campioni dello sport  - che a Pechino 2008 ha portato fortuna alle medaglie d’oro Alex Schwartz  e a Satu Makela-Nummela - si veste con i colori delle nazioni e con le icone delle discipline sportive,  le protagoniste assolute dell’evento mondiale in programma dal 27 luglio al 12 agosto.

48 preziosi link, rigorosamente Made in Italy, in oro 18 kt, acciaio, smalto colorato e pietre preziose. 48 simboli tra i quali scegliere e personalizzare in modo unico il proprio bracciale: il Composable di Nomination permette a ognuno di essere protagonista a Londra scegliendo tra lo sport preferito, il Paese più amato oppure un’icona-omaggio all’Inghilterra.

Le Olimpiadi sono più grande evento sportivo del mondo e, attraverso il Composable, ognuno ha la possibilità di esprimere il proprio spirito sportivo e di partecipare, a modo suo, alla storia dello sport ha commentato Alessandro Gensini, Marketing Director di Nomination.

La tradizione dei campioni che scelgono Nomination continua: già in passato i gioielli della maison sono stati scelti dalle tenniste Serena Williams e Martina Navratilova, dal capitano della Roma Francesco Totti e dalla campionessa mondiale di pattinaggio artistico, Carolina Kostner.

NOMINATION è leader mondiale nel mercato della gioielleria in acciaio e oro. Interamente realizzati in Italia, Nomination produce gioielli di tendenza per lui e per lei, con materiali della migliore qualità, in acciaio e oro 18kt, pietre preziose e semi-preziose, madreperla, Cubic Zirconia e diamanti. La filosofia di Nomination nasce con il bracciale modulare COMPOSABLE ideato nel 1987. Una serie di simboli preziosi che possono essere combinati a proprio piacimento per comunicare le più diverse emozioni. Composable rappresenta il prodotto identificativo di Nomination: un potente linguaggio di comunicazione iconografica che permette a chi lo indossa di esprimere il proprio stile e la propria personalità. Con oltre 5.000 rivenditori indipendenti e 50 negozi monomarca in tutto il mondo, Nomination è sinonimo di qualità, originalità ed innovazione.

 Versione stampabile




Torna