Tra novità e conferme, Giochi Preziosi prende per mano bambini e bambine e li accompagna in un’estate ricca di colore e divertimento

Giochi Preziosi : una fantastica avventura da vivere all’aria aperta!

  Tuttobimbi  

Per tutti i fan di Wilson, Bruno e Koko, direttamente dal divertente cartone animato, arriva la nuovissima linea outdoor dedicata a Chuggington.

Da non perdere la coloratissima casetta alta 126 cm che richiama le allegre atmosfere della stazione dei trenini di Chuggington. Con porte e finestre apribili, offre infinite opportunità di gioco e divertimento. Per personalizzare la propria casetta, non mancano tanti adesivi che hanno come protagonisti i simpatici trenini. Casetta Chuggington, Scivolo Chuggington, Sedia Chuggington, Tavolo Chuggington, Dondolo Chuggington.

Dalla famosa serie animata, nasce la coloratissima e divertente Barbacollezione per l’aria aperta. L’articolo che promette di far impazzire tutti i bambini è la dolcissima Barbacasa, alta 120 cm, con oblò panoramico, porte e finestre apribili e adesivi personalizzati. Una simpatica casetta che immergerà tutti i piccoli amici di Barbapapà in giornate indimenticabili ricreando fantastiche avventure da vivere insieme a tanti amici.

Con la linea Garden Hello Kitty, l’estate si tinge di rosa! Coloratissimo e dotato di adesivi personalizzati, il set composto da tavolo e sedie firmato dalla tenera gattina ha un design moderno e accattivante destinato a conquistare tutte le bimbe più trendy e alla moda!

Un’ambientazione perfetta per invitare le proprie amiche a una gustosa merenda resa unica da un inconfondibile tocco fashion.

Grande novità dell’estate 2012 è la nuova linea mare dedicata a Cicciobello che,
in occasione del suo cinquantesimo compleanno, regala alle sue piccole amiche che ancora non possono sfidare le onde, degli allegri braccioli, una piscina e un bagnetto gonfiabile e gli immancabili secchiello e paletta per divertirsi sulla spiaggia.
Una linea all’insegna della tenerezza per trascorrere anche l’estate insieme al bambolotto per antonomasia.

Preziosi propone anche per il 2012 un’ampia collezione di agilissime moto! Le moto Giochi Preziosi garantiscono la massima stabilità e aderenza e, con una velocità massima di 4 km/h, sono adatte a bambini dai 2 anni ai 4 anni. Per i maschietti, c’è l’imbarazzo della scelta tra scattanti modelli personalizzati dal super eroe Spiderman, dall’invincibile Dragonball Z e dal mitico Ben10.

 

Alle bimbe è invece dedicata una linea tutta rosa brandizzata da uno dei personaggi più amati di tutti i tempi: Hello Kitty. Mette infine tutti d’accordo la simpatica famiglia dei Barbapapà, grazie a un mix di colori e allegria.

Per l’estate 2012, l’oggetto del desiderio di tutti i piccoli eroi è la fiammante macchina Spiderman!

Caratterizzata da un design compatto e grintoso, la mini car dedicata al mitico super eroe è dotata di radiocomando e raggiunge una velocità massima di 4 km/h.

Per le piccole centaure, l’estate è all’insegna del nuovo e coloratissimo Pink Quad di Hello Kitty.

Sempre attente ai dettagli più fashion, le bimbe possono ammirare i nuovi colori del quad più amato di sempre!

Dotato di una batteria che raggiunge circa 1 ora di autonomia e una velocità massima di 4 km/h, il Pinky Quad di Hello Kitty garantisce la massima stabilità e aderenza.

 Versione stampabile




Torna