Colore, design e praticit¨¤ nell¡¯estate 2012 di Gigaset

Gigaset: case in tecno-color!

  Nuove Tecnologie  

Rosso, come la passione che sboccia durante le vacanze, blu intenso, come il mare delle mete più ambite, bianco, come la purezza e la semplicità .. Sono i colori di tendenza dell’estate 2012, che dalle passerelle arrivano fino alle nostre case con i nuovi modelli di cordless A120 e A220 di Gigaset.

Con l’arrivo dell’estate si colora anche la tecnologia! Gigaset, leader di mercato nella telefona cordless in Europa, presenta Gigaset A120 e A220, i nuovi coloratissimi modelli di cordless che doneranno vivacità ed eleganza alle nostre case.

Gigaset A120 è disponibile in 5 colori con una elegante tastiera del colore del prodotto e Gigaset A220 in 3 varianti di colore con tastiera silver.

Tastiere ergonomiche, display illuminati e funzionalità essenziali, rendono i due telefoni semplicissimi da utilizzare e la scelta ideale per tutte le famiglie, con l’affidabilità e la qualità del Made in Germany ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. I cordless sono già associati alla base, per cui basterà agganciarli alla presa e saranno già pronti per effettuare telefonate. Garantiscono fino a 18 ore di autonomia in conversazione, e fino a 200 ore in standby. E’ possibile memorizzare fino a 50 numeri nella rubrica di Gigaset A120, e fino a 80 numeri in quella di Gigaset A220, per chiamare i propri contatti in pochi secondi.

E se squilla il telefono mentre siamo in terrazza o in giardino a prendere il sole?

C’è Gigaset L410, la comoda e pratica clip, disponibile nei colori bianco e nero, per parlare in vivavoce compatibile con tutti i cordless Gigaset. Basterà applicarla al vestito o alla bretella del costume e rispondere al telefono premendo un semplice tasto. Perfetta per chi non vuole rinunciare alla tintarella e parlare al telefono in completa libertà!

In più, i cordless A120 e A220 così come la clip L410, hanno un’anima green!

Grazie all’alimentatore ad alto rendimento dei cordless, è possibile consumare meno elettricità, risparmiando e soprattutto rispettando l’ambiente. Grazie alla funzione ECO DECT, tutti i telefoni cordless Gigaset riducono automaticamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. Inoltre con la modalità ECO Plus, non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in standby.

Ad ogni base di A120 e A220 sono associabili fino a 4 portatili Gigaset - DECT-GAP con funzione intercomunicante e i cordless sono disponibili anche nella versione con segreteria telefonica A120A e A220A.

Gigaset A120 è disponibile al prezzo d 19,90 e al prezzo d 24,90 nella versione con segreteria telefonica A120A.

Gigaset A220 è disponibile al prezzo di 24,90 e al prezzo di 29.90 nella versione con segreteria telefonica A220A.

Gigaset L410 è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Info: http://www.gigaset.com/it.

 Versione stampabile




Torna