MarinaC - Home Couture Italiana è un’azienda che produce raffinate collezioni di biancheria per la casa a chilometro zero, interamente realizzate in Italia

La tavola dell’estate di MarinaC

  Arredo e Design  

1. Americani con cordonetto colorato - Americani in lino naturale di vari colori con tovagliolo, impreziositi da un cordonetto colorato - Previsto in una vastissima gamma cromatica- Ricamato sul bordo.

2. Runner con à jour - Runner in lino naturale, disponibili in vari colori, con bordo lavorato à jour. Completi di coppia di tovaglioli.

3. Americani con tovagliolo colorato - Americani in lino stirato rifiniti con cordonetto colorato nella stessa tonalità del tovagliolo.

4. Runner in lino cotto - Runner in lino cotto (un’interpretazione del lino "stropicciato"), con bordo ricamato à jour, completo di coppia di tovaglioli in tinta unita colorata disponibili in varie tinte. Abbinati i piatti in porcellana bianca personalizzati con bordo e cifre dipinte a mano.

Info: MarinaC - Home Couture Italiana - Via Moscova 6/8, 20121, Milano - Tel. 02-62690476 - cell. 335.6447583 - infosales@marinac.it - www.marinac.it.

 Versione stampabile




Torna