In regalo un buono sconto Italy Relax per una giornata all’insegna del benessere

Cenere Magica e Nuvola Magica

  Arredo e Design  

Rinfresca il tuo abitacolo con Cenere Magica e Nuvola Magica, riceverai subito in regalo un buono sconto Italy Relax per una giornata all’insegna del benessere

Cenere Magica e Nuvola Magica, i due profumi per auto by Arbre Magique, lanciano una promozione speciale e premiano i loro consumatori con un pacchetto scontato nei migliori centri benessere d’Italia.

Acquistando  fino ad aprile 2013 una confezione di Cenere Magica o Nuvola Magica avrai diritto ad un buono sconto a partire dal 10% per una giornata di trattamenti benessere in un centro termale o in un’altra struttura convenzionata Italy Relax.

ItalyRelax.com, la guida al benessere e al relax, è il punto di riferimento per chi desidera concedersi una vacanza o semplicemente un solo giorno in strutture spa e centri termali. ItalyRelax.com offre ai propri utenti una scelta selezionata tra i migliori hotel che operano nell’ambito della salute e del benessere con descrizioni dettagliate, offerte e promozioni per ogni periodo dell’anno.

Ma le sorprese non finiscono qui! Le confezioni di Cenere Magica che partecipano alla promozione ItalyRelax.com ti regalano anche il 25% di prodotto in più con una bustina promozionale di 10gr. Un motivo in più per rinfrescare la tua auto con Cenere Magica.

Cenere Magica è il prodotto per auto leader nel mercato nei profumi granulari per posacenere che abbina l’esperienza di Arbre Magique ai vantaggi della pomice 100% naturale. Grazie alle sue quattro freschissime fragranze ad effetto aromaterapico (Pino, Vaniglia, Auto Nuova e Lavanda) l’abitacolo offrirà una piacevole sensazione di benessere psicofisico. Inoltre, con l’esclusiva formula “Cattura Fumo”, spegnendo la sigaretta direttamente sui granuli di Cenere Magica, nell’aria si diffonderà immediatamente una dose di profumo neutralizzando il cattivo odore.

Nuvola Magica Aromatherapy, è la nuova proposta by Arbre Magique per la profumazione dell’abitacolo che si adatta perfettamente a creare una gradevole atmosfera anche a casa o in ufficio. Grazie a nuove formule concentrate e arricchite con oli essenziali, bastano solo due erogazioni di Nuvola Magica per diffondere piacevoli e naturali fragranze dall’effetto aromaterapico.  Con il suo pratico e compatto flacone da 50 ml, Nuvola Magica offre una gamma di profumazioni uniche ed inebrianti: Energy con la freschezza della menta piperita, Passion con l’essenza speziata del patchouli e Relax con la delicatezza della lavanda.

Cenere Magica e Nuvola Magica sono distribuite in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati.

Info: www.tavola.it.

 Versione stampabile




Torna