Il benessere comincia dai piedi ... soprattutto d’estate!

La linea igiene piede di Farmaceutici dottor Ciccarelli

  Bellezza e Benessere  

Sandali che scoprono il piede, intense attività sportive, passeggiate e temperature più calde ... con l’arrivo della bella stagione anche i piedi si scoprono. Le attività sportive si intensificano. Ma siamo dav-vero pronti a liberarci delle scarpe? Siamo sicuri di poter salvaguardare i nostri piedi durante lo sport anche con il caldo? Quest’anno, ad esempio, l’ultima moda vuole sandali aperti, colorati e le unghie in tinta con il colore della scarpa.

Ma prima di mostrarli, i piedi devono essere al massimo della forma, dopo un autunno e un inverno in cui sono stati costretti in calzature chiuse e stivali.

Abbiamo quindi bisogno di uno specialista: Igiene Piede Dottor Ciccarelli è una linea completa per il benessere e la bellezza dei piedi, una gamma che permette di proteggerli e mantenerli in buono stato, rendendoli perfetti e pronti per l’estate. Il marchio leader Timodore, inoltre, offre prodotti specifici per la deodorazione e l’igiene dei piedi, con la qualità e l’innovazione che da sempre caratterizzano l’azienda.

Vediamo alcuni prodotti Timodore irrinunciabili per la bella stagione. Con l’avvicinarsi dell’estate sono in molti coloro che si dedicano a sport, palestra, jogging per prepararsi alla fatidica prova costume, ma anche a passeggiate e trekking per godere della bella stagione. Dopo un’intensa attività fisica, chi soffre di eccessiva sudorazione con conseguente cattiva odorazione del piede va incontro a spiacevoli inconvenienti. Un problema che grazie a Timodore Spray Deodorante Piedi può essere risolto in modo discreto. Il packaging richiama l’attività sportiva e può essere riposto comodamente nella borsa o nello zaino. La linea di deodorazione piedi Timodore, inoltre, comprende Timodore Polvere (75 e 250 g), Timodore Crema e Timodore Detergente.

Prodotti davvero innovativi e fondamentali per chi pratica sport, ma anche per il quotidiano, sono i Timodore con Fibra d’Argento, gamma della quale fanno parte anche il Fantasmino e il Salvapiede, perfetti per le calzature estive. Questi innovativi prodotti uniscono alla comodità e alla leggerezza del cotone le proprietà antibatteriche, antiodore e termoregolatrici della fibra d’argento. Molto più di semplici calze, perfetti per le temperature estive, consentono al piede di rimanere sempre asciutto, contrastano i batteri, evitando spiacevoli fastidi. Per questo si prestano a essere usati anche in combinazione con Timodore Spray Deodorante Piedi, per un trattamento completo e sicuro.

Ma anche l’estetica vuole la sua parte ... i piedi possono essere elementi di fascino e femminilità se sono ben curati!

Ecco quindi Timodore Crema Intensiva per Talloni Screpolati, che migliora la levigatezza cutanea dei talloni in soli 3 giorni.

Oltre al brand Timodore, nella linea Igiene Piede, troviamo poi alcuni preziosi prodotti idratanti e defaticanti, come la Crema Anti-secchezza, a base di burro di Karitè, che nutre in profondità la pelle ren-dendola elastica e morbida. Un importante aiuto per donare vitalità e benessere, ma anche un aspetto migliore, a una parte del corpo spesso trascurata.

Il caldo, le lunghe ore passate in piedi, le passeggiate in riva al mare o in montagna, causano a volte pesantezza a piedi e caviglie. Possiamo però dire addio al gonfiore e accogliere una nuova leggerezza grazie al Gel Relax, dalle proprietà riposanti e rinfrescanti ... è un trattamento che dà immediato sollievo!

 Versione stampabile




Torna