Alcune proposte per la cucina giovane

Snips: le novità

  Arredo e Design  

MIX & SHAKE - Ciotola in polipropilene trasparente per mescolare ingredienti, con coperchio antischizzo giallo o blu e gommini antiscivolo, si completa con una spatola in silicone. Dimensioni 27 x 23 x 20 cm. Prezzo consigliato: € 7,90

SALVA SALAME - Nuovo contenitore della linea Salva Freschezza, ideato per preservare la qualità e il sapore del salame, mantenendo il frigo sempre in ordine, realizzato in materiale plastico stirolux adatto alla lavastoviglie. Dimensioni 25 x 7 x 7 cm.

SAPONELLO - Contenitore in polipropilene bianco a scomparti per riporre ordinatamente spugne e guanti accanto al lavello. E’ dotato di un dispenser per il detersivo da 180 ml e di un comodo ed utile porta anelli, disponibile in giallo o verde. Dimensioni 25,5 x 12 x 13 cm.

PRENDIGOCCIA - Piano in polipropilene per lasciar scolare l’acqua dai piatti lavati. Ha una griglia asportabile ed è totalmente lavabile in lavastoviglie. Disponibile nella versione gialla o bianca. Dimensioni 43 x 33 cm.

EXTRA BOX - Contenitore rettangolare in polipropilene trasparente dotato di due divisori regolabili a varie distanze. Utile per riporre in modo ordinato gli alimenti sui ripiani della cucina, è adatto anche al frigorifero. Dimensioni 24 x 16 x 9 cm.

Info: www.snips.it.

 Versione stampabile




Torna