Collezione AI 12-13: comfort, stile, nuove suole e nuovi modelli

El naturalista

  Moda  

Questa stagione El Naturalista propone undici linee da uomo. Una combinazione di eleganza, sportività, comfort e stile.

La nuova ed elegante linea Andaluz insieme a Trillo per garantire una lunga durata e grande comfort. Il modello Meteo si presenta con una spessa suola di gomma che dona un tocco di stravaganza. Una collezione di scarpe che fa la differenza tra la stagione autunnale e quella invernale. Modelli più leggeri per l’autunno e altri più caldi e traspiranti per la stagione fredda. Una collezione ricca di modelli casual di grande comfort come

Savia o Yggdrasil, sempre fedeli ai concetti originali ma rivisitati e arricchiti con nuove proposte. Un tocco fashion che si va ad aggiungere ad uno stile elegante.

Scarpe e stivali con interni in lana naturale per i paesi più freddi e pelli sempre più morbide per migliorare il benessere dei piedi.

Vengono introdotte suole bicolori, sughero e, per la prima volta nella collezione invernale, l’utilizzo del legno nella linea Yggdrasil Wood. Un design originale  per un modello con suola di legno di pino trattata artigianalmente.

La collezione AI 12-13 comprende anche diversi modelli della linea Green Water in cui viene utilizzato il Goretex che garantisce piedi sempre asciutti. Un modello di scarpa impermeabile, traspirante ed estremamente confortevole.

El Naturalista coglie i colori della natura e li trasporta nelle sue scarpe. In questa collezione i toni estivi sono stati trasformati in colori autunnali. Il colore del Mar Egeo si è intensificato in un blu profondo mentre i toni del rosso estivo si sono avvicinati al viola della melanzana.

Quattro nuove linee...quattro nuove suole:

Due le linee dedicate alle donne: Funghi ispirata ai funghi che crescono nella foresta, scarpe comode e confortevoli e Angi ispirata al bamboo, una scarpa leggera grazie alla morbidezza della sua pelle.

La linea Andaluz, sportiva ed elegante, evoca le radici spagnole di El Naturalista e Meteo, con suola che rappresenta le isobare della meteorologia, sono entrambe rivolte al pubblico maschile.

 Versione stampabile




Torna