Per idratare e proteggere la pelle intensamente e a lungo

Galénic propone la gamma Aquapulpe

  Bellezza e Benessere  

Galénic propone la gamma Aquapulpe, a base di estratto brevettato di Bacche selvatiche, una prodigiosa sorgente di idratazione. Il loro potere idratante è stato inoltre potenziato dal sistema di Riserva d’Acqua, concentrato naturale osmoregolatore, per  trattenere due volte più acqua nella pelle.

AQUAPULPE, rituale idratante - I prodotti della linea Aquapulpe alle Bacche Selvatiche idratano intensamente e permettono alla pelle di ritrovare freschezza, elasticità, comfort, morbidezza e luminosità. Gel crema idratante  Pelle normale – mista  Crema Idratante Pelle secca.

AQUASUBLIME, rituale idratante sub limatore - Le aggressioni che colpiscono la pelle non solo la disidratano, ma alterano la sintesi dei pigmenti naturali. La pelle perde la sua morbidezza e freschezza, il colorito è spento e non uniforme. La linea Aquasublime unisce il potere idratante di lunga durata delle Bacche Selvatiche ai pigmenti minerali purissimi, ultrafini, che proteggono la pelle lasciandola respirare e uniformandone il colorito.

Crema Colorata Hydra-Lumière - Perfetta alleanza tra un trattamento idratante di lunga durata e un maquillage che sublima e uniforma il colorito, queste texture freschissime dal profumo fruttato offrono al viso un colorito naturale e luminoso. Risultato 100% naturale. Tubo 30ml: € 19.00.

Stylo Hydra-Lumière - Perfeziona il colorito. Adatto per tutte le carnagioni. Attenua difetti e zone d’ombra (occhiaie, lati del naso …). Illumina e idrata la pelle. Stylo 2,5 ml: € 20.00.

 Versione stampabile




Torna