La ricezione HDTV ad alta definizione integrata e l’Home Cinema più spettacolare e innovativo.

Loewe presenta Individual Compose

  Nuove Tecnologie  

La ricezione HDTV ad alta definizione integrata

Un’esclusiva mondiale: hard disk DR+ integrato per la registrazione digitale in qualità HDTV

L’Home Cinema più spettacolare e innovativo

Una personalizzazione unica: oltre un milione di combinazioni possibili

Il nuovo telecomando Assist+

Loewe Individual Compose è tutto questo e ancora di più... è l’Home Cinema da sempre sognato con soluzioni tecnologiche assolutamente all’avanguardia.

Fiore all’occhiello della gamma Individual, è il primo televisore HD al mondo con decoder HDTV e hard disk di serie. L’esclusiva tecnologia Loewe DR+ permette di effettuare registrazioni sia in Standard Definition (SD) sia in qualità HDTV. Questo significa poter registrare per oltre 200 ore consentendo anche la visione in differita.

Inoltre Individual Compose consente la ricezione integrata di quattro differenti standard: TV analogica, DVB T, DVB S e DVB C senza bisogno di decoder o apparecchi esterni.

Individual Compose è caratterizzato anche dalla miglior qualità delle immagini in 16:9 garantita dal pannello Full HD ad alta definizione (1.920 x 1.080 pixel) abbinato alla rivoluzionaria piattaforma digitale Digital + HD di Loewe.

Una tecnologia così sofisticata ed innovativa non poteva che unirsi al design migliore. Ne saranno protagonisti due televisori LCD di grande formato: Individual 40 Compose e Individual 46 Compose.

Questi bellissimi TV monitor-look colpiscono per la linearità, l’eleganza e la pulizia del design, interrotto solo dal tasto centrale, simbolo di Loewe.

La spettacolare asta pavimento-soffitto, il supporto da pavimento o da tavolo o il fissaggio al muro consentono di personalizzare le diverse possibilità di installazione di Individual Compose. Il grado di personalizzazione è ulteriormente esaltato anche dal sistema audio che può essere configurato a seconda delle esigenze individuali. Per ottenere un effetto sonoro indimenticabile Loewe ha studiato diverse soluzioni che vanno dai due altoparlanti stereo laterali, al centerspeaker, ai due altoparlanti frontali e al subwoofer attivo che permette di raggiungere la perfezione del suono 3.1. Individual Compose può, però, essere abbinato anche ad altoparlanti satelliti dando così la possibilità di costruire l’acustica perfetta del suono Dolby Surround 5.1. Tutto questo senza periferiche esterne grazie al decoder AC3 integrato.

Il grado di connettività è ai massimi livelli grazie a Loewe Connect + che prevede tra l’altro due ingressi HDMI, una porta USB e due slot Common Interface.

Individual Compose 40 e Individual Compose 46 saranno disponibili nei colori alluminio argento e alluminio nero e potranno essere personalizzati con profili laterali di sette colori diversi da abbinare a quello degli altoparlanti soddisfacendo il gusto dello spettatore più esigente... anche a TV spento!

Nulla viene trascurato per l’ultimo nato della gamma Individual, neppure il telecomando che è un favoloso mix tra tecnologia, praticità d’uso e design: Assist+ consente di comandare in maniera pratica e intuitiva Loewe Individual Compose tramite un chiaro menu a schermo.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna