Due trattamenti mirati dedicati agli inestetismi della cellulite.

Nuxe body slim … shape your body

  Bellezza e Benessere  

Forte della sua esperienza nella cosmesi di origine naturale, Nuxe bandisce l’effetto buccia d’arancia con Nuxe Body Slim: due trattamenti mirati dedicati agli inestetismi della cellulite.

2 TRATTAMENTI EXPERT SNELLENTI - 2 ARMI FATALI PER COMBATTERE - 2 TIPI DI CELLULITE.

Un cocktail esplosivo di Cacao e di Estratti di Fiori dalla potente azione lipolitica in 2 trattamenti “affinanti“ ultra-performanti per combattere cellulite persistente, cellulite adiposa situata in profondità che provoca il fastidioso effetto buccia d’arancia quando si pizzica la pelle.

L’arma fatale NUXE N°1: SIERO AFFINANTE CELLULITE PERSISTENTE - cellulite da ritenzione: cellulite legata alla ritenzione idrica, caratterizzata da zone occluse.

L’arma fatale NUXE N°2: OLIO AFFINANTE CELLULITE CON RITENZIONE IDRICA - SIERO MODELLANTE PER CELLULITE PERSISTENTE - Azione mirata per ridurre l’aspetto della cellulite a buccia d’arancia: la Caffeina Vegetale, i Polifenoli di Cacao - brevetti NUXE – e l’Estratto di Yacon aiutano a migliorare l’aspetto della pelle che presenta accumuli di grasso persistente e depositi di cellulite.

MIGLIORA l’elasticità della pelle grazie alla Mimosa del Brasile – brevetto NUXE – e all’Estratto di Glaucina.

Effetto ottico mascherante: grazie ai pigmenti che levigano visibilmente il rilievo cutaneo la pelle risulta immediatamente più liscia e compatta!

Diminuzione aspetto pelle a buccia d’arancia sino al 74%. Pelle più liscia del 100%. Assottiglia il giro-coscia fino al 72%. Prodotto senza parabeni.

Prezzo al pubblico 29.90 € per 150 ml

OLIO MODELLANTE PER CELLULITE CON RITENZIONE IDRICA - Riduce l’aspetto della cellulite nelle zone più critiche. La combinazione di 10 Oli Essenziali aiuta levigare gli accumuli di grasso. Il cocktail di 3 Oli Vegetali (Sesamo, Nocciola, Macadamia) associati ad un Estratto di Cacao migliorano l’elasticità e la compattezza della pelle. La sua consistenza penetra rapidamente e lascia la pelle incredibilmente liscia. Pelle è più liscia 100%. Pelle più tonica 85%. Prodotto senza parabeni.

Prezzo al pubblico 27.00 € per 100 ml

Distribuzione: farmacie, parafarmacie. La Rinascente.

 Versione stampabile




Torna