Estensione linea Multirepair

Rilastil multirepair: crema contorno occhi e contorno labbra

  Bellezza e Benessere  

Rilastil Multirepair Crema contorno occhi e contorno labbra è la referenza ad effetto anti-rughe perilabiali e perioculari, anti-borse ed anti-occhiaie specifica per le delicate zone del contorno occhi e labbra. Ideale per pelli secche, molto secche, segnate dal tempo o soggette ad invecchiamento problematico.

Per la presenza del Biotech Complex, Rilastil Multirepair Crema contorno occhi e contorno labbra riempie le rughe profonde della zona perilabiale e pericoulare, leviga l’incarnato e ripristina l’omeostasi delle pelli molto secche e segnate, nutrendole e rigenerandole. La presenza di uno specifico Complesso Vitaminico completa l’azione antiage del prodotto, esercitando un’efficace azione antiossidante ed antirughe.

La presenza dell’Eyes Care Complex (Eyeliss e Haloxyl) - miscela di principi attivi, che agiscono in sinergia contro i segni di stanchezza del contorno occhi, diminuendo le borse e attenuando le occhiaie - contribuisce a dare uno sguardo luminoso e disteso, contrastando borse ed occhiaie. Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà visibilmente ridensificata, compatta, nutrita e protetta e borse e occhiaie saranno attenuate. Modo d’uso: applicare mattino e sera sulle zone perioculare e perilabiale accuratamente struccate e deterse: massaggiare dolcemente fino a completo assorbimento. Non applicare il prodotto sulla palpebra.

Eyeliss (Esperidin metil calcone, Dipeptide-2, Palmitoyl Tetrapeptide-7) è un complesso di principi attivi di elevata purezza, che agiscono sinergicamente su: DRENAGGIO: Dipeptide-2 agisce aumentando il drenaggio linfatico e riducendo gli accumuli negli stati edematosi. Azione decongestionante, “sgonfiante”; CONGESTIONE: Esperidin metil calcone aumenta la microcircolazione periferica, aumentando il flusso ematico e riducendo la perdita linfatica trans capillare, come decongestionante antiinfiammatorio; FRAGILITÀ CUTANEA: Palmitoyl Tetrapeptide-7 rafforza la struttura protettiva della cute, riducendo l’insorgenza dello stato infiammatorio.

Haloxyl è un complesso di principi attivi di elevata purezza, che agiscono sinergicamente su due fronti: riduzione colorazione bluastra occhiaie e azione testurizzante e rinforzante la barriera cutanea.

Complesso vitaminico antiossidante – antirughe: VITAMINA E agisce come protettore dei lipidi e delle lipoproteine in grado di aiutare a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle; VITAMINA F Particolarmente stabile all’ossidazione, costituisce un fattore essenziale per il trofismo cutaneo; VITAMINA A (Retinyl palmitate) Stimola il rinnovamento delle cellule epidermiche. Conferisce elasticità alla pelle.

 Versione stampabile




Torna