Nuova creazione del marchio italiano specializzato in cosmetica naturale

Planter’s Penta5 Anti Age

  Bellezza e Benessere  

Penta5 Anti - Age, linea top di gamma all’Acido Ialuronico Planter’s, è pensata per donare nuova giovinezza alla pelle.

Testimonial della linea, Maria Grazia Cucinotta, preziosa, raffinata, elegante e allo stesso tempo semplice e naturale, proprio come Planter’s e i cosmetici Penta5 che già con il packaging dorato comunicano l’eccellenza di un prodotto frutto di un’attenta ricerca in laboratorio.

Ancora una volta Planter’s vuole dimostrare che le formulazioni naturali e rispettose della salute della pelle possono dare vita a prodotti eccezionali dal punto di vista dell’efficacia e della texture - ha dichiarato l’Amministratore Delegato Planter’s, Roberta Benaglia - Penta5 è una linea di cosmetici d’eccellenza formulati sulla base di regole ferree che la stessa azienda si è imposta dicendo no a elementi potenzialmente dannosi o che possano aumentare il rischio di allergie.

Una filosofia, quella di Planter’s, sposata anche dalla Testimonial 2012, Maria Grazia Cucinotta: Prediligo mettere sulla pelle elementi che si possono trovare originariamente in natura. La cosmetica naturale è tanto attenta al risultato quando alla cura e alla preservazione della salute della pelle.

La Linea Penta5 Anti - Age è composta da un siero in due formati - 4 e 15 ml - e una crema viso da 50ml. I prodotti sono senza parabeni, senza oli minerali, senza EDTA, senza alcol; contengono fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie, filtri UV; sono testati per il nichel, per la tolleranza cutanea e per l’efficacia.

I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie

Planter’s nasce dall’esperienza di professionisti che operano da oltre vent’anni nell’affascinante quanto difficile settore della Cosmetica Naturale. Un costante ed approfondito lavoro di ricerca e selezione, impegno, serietà e forte interesse verso questo mercato, caratterizzano l’azienda facendone una dei leader nel segmento dei prodotti skincare naturali di alta gamma. I cosmetici Planter’s sono caratterizzati da componenti di assoluta purezza e qualità; sono prodotti e confezionati nel rispetto delle più severe norme igieniche e vengono sottoposti a controlli microbiologici e chimico-fisici estremamente rigorosi superando i più severi test di tollerabilità cutanea. Planter’s è contraria alla sperimentazione sugli animali.

 Versione stampabile




Torna