Un’idea nuova da usare per le spose come bouquet o accessorio.

Fiori stabilizzati MALYS®

  Moda  

Centritavola che all’occorrenza possono anche diventare spille, essendo fiori che per loro stessa natura sono assolutamente versatili.  E’ una composizione di rose stabilizzate (trattamento che conserva la rosa intatta e fresca come appena colta – con un effetto realistico indelebile per circa tre anni) protette e arricchite da uno strato di petali esterni in vera pelle modellati e piegati manualmente a caldo (pelle proveniente da concerie italiane) in perfetta nuance con il colore della rosa. Questo "arricchimento", oltre a conferire ulteriore pregio alla rosa, consente al fiore stabilizzato, laddove colorato, di non trasferire la tinta su abiti o altri accessori coi quali venga a contatto.

I bouquet di rose stabilizzate sono arricchiti da foglie in vera pelle (sempre da concerie italiane) stampate e modellate a mano con procedimento a caldo. Il bouquet è a tutti gli effetti un vero e proprio “mazzolino” di rose, complete di gambo ricoperto, perfetto per essere tenuto in mano dalla sposa e per essere conservato nel tempo, intatto in tutta la sua bellezza, grazie al trattamento di stabilizzazione e alla protezione della pelle. Le rose del bouquet Jpg.1 sono state sfumate a mano nella parte centrale per conferire un effetto ancora più realistico, così come è importante segnalare che tutte le rose (bouquet e centritavola) emanano un delicatissimo profumo molto naturale che richiama proprio il caratteristico aroma della rosa appena colta.

Centrotavola composto da rose e foglie  e un rametto con una composizione di rose stabilizzate e fiori realizzati in materiali diversi ma ugualmente preziosi (organza di pura seta, velluto, pizzo e cristalli Swarovski). Può servire come spunto per realizzare altre soluzioni decorative, come bomboniere o allestimenti floreali, trattandosi di ‘moduli’ che possono essere presi singolarmente, in piccoli dettagli, o ripetuti accostandoli per dimensioni e tipologie diverse.

E’ possibile realizzare tutte queste composizioni in altri colori, su richiesta e in base alle esigenze delle diverse occasioni.

Info: www.moditalia2.com/shop/it/ - Tel 051-460207.

 Versione stampabile




Torna