Australian Bush Flower Essences: Ristabilire l’equilibrio in modo naturale con la Floriterapia Australiana

Transition di Green Remedies

  Bellezza e Benessere  

È ormai ipotesi avallata da numerosi medici, del passato e del presente, che l’armonia spirituale e mentale possa migliorare lo stato di salute delle persone. Per contro, lo stato di malattia è spesso manifestazione di uno squilibrio nella condizione emotiva di una persona, che può determinare l’insorgere di problematiche. Preso atto di tale presupposto, nel corso della storia, l’umanità ha cercato i rimedi più efficaci per ristabilire il proprio equilibrio emotivo tanto importante per il benessere fisico.

Il Dr. Ian White, naturopata e floriterapeuta australiano, sulla scorta degli studi dei suoi predecessori europei e della tradizione popolare australiana, dopo un lungo percorso di studio delle proprietà dei fiori di questo antico continente, ha identificato gli effetti dei fiori australiani, giungendo a creare 69 Essenze Floreali. Il Dott. Ian White ha rilevato per primo l’efficacia delle vibrazioni dei fiori, che crescono spontaneamente nel ‘Bush’ australiano (vegetazione selvatica di queste zone), nel contrastare i disagi emotivi del nostro tempo, poiché permettono di trarre energia dal continente più antico e incontaminato, attraverso purissime essenze.

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto facilitano la comunicazione con la parte del nostro spirito in cui si strutturano le qualità, le potenzialità, le virtù che ognuno di noi esprime. Le Essenze Australiane aiutano l’individuo, in modo totalmente naturale, a liberarsi da convinzioni negative riguardanti le proprie capacità, per sostituirle con sentimenti positivi. Gli Australian Bush Flowers catalizzano le emozioni positive e sono in grado di modulare la loro azione a seconda delle necessità della persona. Sono semplici da assumere e non hanno alcun effetto collaterale, dal momento che la loro azione è esclusivamente energetica e non chimica.

L’essenza combinata Transition di Green Remedies nasce specificatamente per chi deve attuare un cambiamento e non ne ha la forza o non sa da dove cominciare e per chi sta già affrontando un qualsiasi cambiamento ma vive delle difficoltà emotive. Transition ci aiuta a trovare la via per poter uscire da meccanismi limitanti e attuare così i necessari cambiamenti, favorisce l’accettazione dell’evoluzione degli eventi donandoci chiarezza e il giusto stato emotivo per trovare la giusta direzione. La combinazione Transition di Green Remedies è particolarmente indicata per chiunque stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita come un trasloco, un cambio di scuola o di lavoro, un cambiamento fisico come una gravidanza, la menopausa. Nei momenti di cambiamento Transition può aiutare a trovare la direzione giusta per compiere il passo necessario al raggiungimento del proprio scopo di vita.

Transition è composto da 8 essenze floreali ognuna dotata di caratteristiche ben definite:

Autumn Leaves: favorisce il passaggio dalla realtà materiale a quella spirituale, abbandonando la paura della morte quando essa è vicina, nella consapevolezza della naturalezza di questa importante transizione.

Bauhinia: aiuta nei casi in cui vi sia resistenza ai cambiamenti. Insegna a ricevere, comprendere e accettare nuove idee, situazioni e persone.

Bottlebrush: aiuta ad affrontare le transizioni della vita, confidando nelle proprie abilità a gestire le nuove situazioni. Dona la capacità di superare i sentimenti di oppressione, inadeguatezza, incertezza e apprensione nel momento del cambiamento. Aiuta ad oltrepassare il passato, per poter affrontare serenamente le novità che la vita porta.

Bush Iris: allevia i sentimenti di profonda paura relativa alla morte. È di beneficio per quelle persone che pensano non vi sia nulla dopo la morte. Quest’Essenza aiuta a considerare la possibilità che esista una realtà spirituale, oltre a quello che i cinque sensi umani riescono a percepire.

Lichen: agisce nel momento in cui la combinazione Transition viene presa prima della morte, in quanto assiste nella separazione che sta per avvenire tra corpo fisico e corpo eterico.

Mint Bush: dà chiarezza nei cambiamenti più importanti che di solito portano alla confusione mentale data dalla sensazione che poco o niente sia risolvibile. Questi cambiamenti includono divorzio, fallimenti, malattie gravi, incidenti, passaggio da una religione ad un’altra, ecc…

Red Grevilea: aiuta a trovare la forza di lasciare alle spalle situazioni spiacevoli e a trovare l’audacia nell’intraprendere finalmente la propria strada. Rende indifferenti ai giudizi degli altri e indipendenti psicologicamente.

Silver Princess: specifico per le situazioni in cui si ha la sensazione di non avere uno scopo nella vita. Aiuta a ritrovare la direzione con rinnovata motivazione e consapevolezza.

Si consiglia l’integrazione di 7 gocce sotto la lingua, mattina e sera. La durata del trattamento dipende dalla problematica da affrontare e può essere ripetuta secondo necessità, non avendo il prodotto alcun effetto collaterale.

Essenza combinata - flacone da 30 ml Euro 19,00 - In vendita nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie - Distribuito in esclusiva per l’Italia da Green Remedies s.r.l.

Info: www.greenremedies.it.

 Versione stampabile




Torna