Nuovissimo gioco di costruzioni creato da Giochi Preziosi

Snap-X di Giochi Prezioni

  Tuttobimbi  

Snap-X è basato su un innovativo sistema di incastro, molto semplice da usare, che permette di unire la creatività delle costruzioni alla giocabilità dei playset.

Immediato e intuitivo, Snap-X è dedicato ai bambini che non solo amano costruire, ma desiderano anche giocare e divertirsi con le strutture da loro realizzate. Grazie alla resistenza dei modelli assemblati, infatti, possono dare libero sfogo alla propria creatività realizzando vere e proprie ambientazioni 3D che si ispirano a degli “universi” estremamente coinvolgenti: quello dei Castelli, dei Pirati e degli immancabili Gormiti.

Oltre ai singoli pezzi a incastro e agli accessori necessari per realizzare le costruzioni che stimolano l’inventiva e l’abilità manuale del bambino, il mondo di Snap-X è animato anche da una nutrita schiera di Snap-bots, i fantastici eroi che appartengono a due popolazioni rivali: i cavalieri e i pirati. Formati da un endoscheletro che può essere personalizzato con armature e accessori, gli Snap-bots sono compatibili con tutta la linea Snap–x, per un numero pressoché infinito di avventure e combinazioni.

Tra le diverse ambientazioni proposte per il Natale 2011, spiccano i castelli medievali, The Rock e Dark Castle, inespugnabili fortezze con incredibili funzioni di gioco: dai cannoni al ponte levatoio fino a passaggi segreti e prigioni. A difesa della città dei cavalieri Snap-bots si erige un antico portale assediato dall’Attack Machine, un carro d’attacco dotato di rostri da sfondamento.

Per chi, invece, ama la magia e il mistero dei pirati, Snap–x propone il Dark Galeon, una nave lunga più di 50 cm, dotata di cannoni, ancora, reti e prigioni, che si può trasformare in un cantiere navale.

The Dock è invece il porto dei pirati, mentre, per trovare il tesoro, basta costruire la Treasure Island e partire all’esplorazione con i propri Snap-bots.

Per gli intramontabili fan dei Gormiti, Snap–x propone tre fantastici playset per giocare con i propri eroi del cuore: il Vulcano, con dardi infuocati e colate di lava, la Foresta, rigogliosa e impenetrabile, ed il playset della Terra: una caverna che si trasforma in un sentiero roccioso.

Snap-X è disponibile in diverse dimensioni tutte compatibili tra loro e ogni confezione permette di realizzare facilmente almeno due modelli differenti. I singoli pezzi possono poi essere uniti tra loro come più si preferisce per dar vita a un’area di gioco o a un’ambientazione ogni volta diversa ed entusiasmante.

 Versione stampabile




Torna