La musica regna sovrana!

Loewe Soundbox

  Nuove Tecnologie  

La musica è una colonna sonora permanente che ci accompagna quando siamo in viaggio, grazie ai lettore MP3, in casa o in ufficio.

Il nuovo Loewe Soundbox è il piccolo dispositivo audio ideale per ogni ambiente. In cucina, nella stanza dei bambini o nel soggiorno con Loewe Soundbox è possibile riprodurre musica da CD, iPod/iPhone o direttamente dalla radio, in qualsiasi momento. Non necessita di installazione o integrazione in sistemi di Home Entertainment e l’utilizzo è particolarmente semplice. Al tempo stesso il nuovo prodotto audio colpisce per l’inconfondibile design Loewe.

Grazie a due altoparlanti Full Range da quattro pollici e a due amplificatori stereo digitali, Soundbox garantisce una purezza del suono senza precedenti. La musica può provenire da diverse fonti: trasmissioni musicali e notizie radiofoniche, brani indimenticabili, CD del cuore... in ogni caso i titoli dei brani salvati nei file MP3 o le informazioni RDS delle emittenti vengono mostrati sul display integrato. Anche la musica proveniente da iPod/iPhone può essere riprodotta grazie alla docking station. Soundbox dispone inoltre di una porta USB, di un ingresso Aux-In e di una presa per auricolare.

Loewe Soundbox, grazie al suo design moderno ed elegante e alle linee essenziali e ben definite, spicca in qualsiasi ambiente. Soundbox, come la maggior parte dei prodotti Loewe, può essere personalizzato in base ai desideri individuali; il profilo superiore di Soundbox, infatti, è intercambiabile e disponibile in molteplici varianti di colore.

Individualità senza compromessi è uno dei valori aggiunti e un punto di forza del brand Loewe.

Loewe Soundbox è il regalo ideale: estremamente versatile e funzionale, semplice da usare, straordinario grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

Design pluripremiato, tecnologia innovativa e massima qualità sono le caratteristiche tipiche dei prodotti offerti dalla marca premium Loewe: televisori, lettori Blu-ray, DVD Recorder e componenti audio come soluzioni Multiroom. Punti di forza tecnologici: sistemi di Home Entertainment con immagini ad alta definizione, hard disk integrato e connessione Internet e televisore. L’azienda, fondata a Berlino nel 1923 e quotata in borsa nel 2010, ha registrato un fatturato di 307,3 milioni di euro e un EBIT di -5,3 milioni di euro. L’azienda, che si avvale di circa 1.000 collaboratori, è presente in 50 Paesi.

 Versione stampabile




Torna