Addio definitivo al prelavaggio manuale delle stoviglie, grande risparmio energetico e massimi livelli di qualità e innovazione

LG punta in alto con la nuova lavastoviglie a vapore

  Nuove Tecnologie  

Dalla grande esperienza maturata da LG Electronics in campo tecnologico, nasce la lavastoviglie a vapore D1455CF che si appresta a rivoluzionare il mercato del lavaggio grazie alle ultime innovazioni introdotte per massimizzare le prestazioni e garantire grande risparmio energetico ed ambientale.

L’esclusivo modello a vapore è destinato a cambiare radicalmente la prospettiva di utilizzo di questo prezioso elettrodomestico. La tecnologia brevettata TrueStream™ garantisce, infatti, incredibili performance rendendo completamente superfluo il prelavaggio a mano delle stoviglie, operazione effettuata dall’80% degli italiani quando si tratta di eliminare lo sporco più ostinato. L’innovativa funzione TrueStream™ utilizza un potente generatore di vapore integrato che entra in azione prima del lavaggio e penetra lo sporco eliminando qualsiasi tipo di residuo con la massima cura e delicatezza sulle stoviglie, anche le più delicate.

Il collaudato sistema Dual Wash™ consente, invece, di differenziare la forza del getto di lavaggio tra il cestello superiore e quello inferiore e di lavare contemporaneamente in un unico ciclo diverse tipologie di stoviglie, dalle più delicate, come i bicchieri di cristallo, a quelle più resistenti, come le pentole, riducendo significativamente lo spreco di acqua, di energia e di tempo.

Nella realizzazione della nuova lavastoviglie a vapore, LG ha prestato particolare attenzione alle esigenze del consumatore che oggi è sempre più sensibile ai temi legati al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale. LG D1455CF, in classe A++, è in grado di assicurare un notevole risparmio di energia, poiché consuma solo 9 litri di acqua corrente, rispetto ai 14 litri dei modelli precedenti.

Come tutte le lavastoviglie top di gamma LG, anche la D1455CF è equipaggiata con l’ultra efficiente motore Direct Drive, garantito per 10 anni, che consente una maggiore capacità di carico conservando le stesse dimensioni di una normale lavastoviglie e di ottimizzare l’efficienza e l’intensità di ogni getto di vapore.

Una maggiore flessibilità e praticità d’uso contraddistinguono, inoltre, questo elettrodomestico di nuova concezione che è dotato dell’esclusivo sistema SmartRack™, progettato per massimizzare l’utilizzo dello spazio interno ed offrire la più totale libertà di carico a seconda delle diverse esigenze. La presenza di un terzo cassetto, indispensabile per riporre posate e tazzine, rende ancora più pratica e capiente la lavastoviglie a vapore targata LG.

Un ulteriore plus che rende questa lavastoviglie un elettrodomestico intelligente è il sistema Smart Diagnosis™ che permette ai consumatori di risolvere ancora più semplicemente e rapidamente eventuali malfunzionamenti. Selezionando, infatti, l’opzione Smart Diagnosis presente sull’elegante display esterno, la lavastoviglie produrrà una serie di suoni che segnalano in tempo reale il tipo di guasto all’operatore del servizio assistenza che potrà quindi risolvere il problema da remoto o eventualmente consigliare una visita del tecnico specializzato.

Info: www.lg.com/it.

 Versione stampabile




Torna