Un tributo all’originale linea Burberry con una reinterpretata freschezza

Burberry Summer for men and women

  Bellezza e Benessere  

Le fragranze Burberry Summer limited edition for men and women sono classiche, eleganti, un tributo all’originale linea Burberry con una reinterpretata freschezza.

Il flacone ed il  packaging presentano il check Burberry sfumato in tonalità arancioni per la versione femminile e blu scuro per la versione maschile.

Le due fragranze:

Burberry Summer for Women EDT Natural Spray da 50ml   - Fragranza floreale verde/fruttata. Note di testa rese frizzanti da Melograno e Mandarino e dalla freschezza del Green Leaf. Note di cuore floreali grazie a Rosa, Fresia e Mughetto. Note di ricordo rese intense da Legni di Cedro e Sandalo e dalla sensualità del Muschio Bianco.

Burberry Summer for Men Men EDT Natural Spray da 100ml - Fragranza boisé agrumata/acquatica. Esordio verde e fresco grazie alle Foglie di Yuzu, Menta, Bacche di Ginepro e Mandarino. Un cuore boisé dato da Timo, Fiori di Ginestra e Floated Woods. Note di fondo sensuali grazie alla delicatezza del Muschio Bianco, all’avvolgente Ambra e alla presenza del Legno di Cedro e di Amyris.

 Versione stampabile




Torna