Successone per il progetto recentemente lanciato da Euro Trade a Baselworld: HEKO+Life powered by Aura Activator®

HEKO+Life powered by Aura Activator®

  Moda  

Il dispositivo Aura Activator®, presente in tutti gli orologi e braccialetti HEKO+Life, garantisce un miglioramento delle prestazioni fisiche del corpo umano. Il meccanismo è stato ideato da un gruppo di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti e viene prodotto esclusivamente in Italia. Coordinatore del centro studi e responsabile del progetto è il Dr. Luigi Benetti, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale. Si avvale anche della preziosa collaborazione, fra gli altri, del Prof. Umberto Tirelli Direttore del Dipartimento di Oncologia Medica presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Aviano (PN) e fra i massimi esperti a livello europeo della sindrome da stanchezza cronica.

HEKO+Life powered by Aura Activator®  è l'unico prodotto di questo genere ad avere un brevetto italiano certificato con validità internazionale.

Segnatempo e bracciali HEKO+Life powered by Aura Activator®  attraverso il contatto diretto o indiretto con qualsiasi corpo vivente, agiscono in modo significativo sull'equilibrio statico/dinamico, migliorando il benessere, le prestazioni atletiche e la capacità di recupero.

Il dispositivo Aura Activator® è infatti un "riequilibratore energetico" che, grazie alla sua composizione, permette di emettere un'onda biocompatibile a bassa frequenza. L'onda energetica prodotta ha il potere di rompere le macro-molecole dell' acqua presenti nel corpo umano le quali, a causa delle loro dimensioni, rallentano il normale processo d' interscambio cellulare di liquidi nei vari tessuti dell'organismo, riducendo la velocitá di assorbimento di sostanze nutritive e l' eliminazione delle scorie.

Pertanto, utilizzando i prodotti HEKO+Life questo sistema di interscambio risulta piú fluido; l'acqua interagisce più velocemente e più efficacemente con le cellule, cosí da migliorare l' idratazione e ridurre l' affaticamento dell'organismo umano.

L'effetto prodotto dal dispositivo Aura Activator® presente su orologi e braccialetti HEKO+Life apporta un'immediato beneficio all'organismo, migliorando sia le prestazioni atletiche  (qualità dei gesti, tempi e rendimenti) sia il normale svolgimento delle attivitá quotidiane.

Le prove di laboratorio effettuate con questo dispositivo mostrano un aumento del 10,29% nella potenza media salto, una diminuzione del 19,63% nella difficoltà di trovare il baricentro ove sia necessario equilibrio e una diminuzione del 33,77% di accumulo dell'acido lattico.

Molti sportivi hanno dichiarato di utilizzare il dispositivo Aura Activator® montato sugli orologi e i braccialetti HEKO+Life: Giorgio Visconti ciclista - 2 volte Campione d'Italia nel 2007 e nel 2010; Simone Origoni  sciatore - 4 volte vincitore della Coppa del Mondo del Chilometro Lanciato su Sci e detentore del record di velocitá sugli sci (251,40 Km/h); Davide Simoncelli sciatore - 2 volte Coppa del Mondo Slalom Gigante nel 2003 (Alta Badia) e nel 2006 (Yongpyong), 1 volta Campione del Mondo in Combinata nel 2008, hanno dichiarato di utilizzare il dispositivo Aura Activator; Amir Zoeggeller slittino - 2 volte Medaglia Olimpica nel 2002 (Salt Lake City) e nel 2006 (Torino), 1 volta Argento Olimpico nel 1998 (Nagaro), 2 volte Brnzo Olimpico nel 1994 e nel 2010, 5 volte Medaglia d'Oro ai Mondiali, 9 volte Coppa del Mondo. La lista di atleti sopra citati hanno dichiarato di fare uso del dispositivo Aura Activator®, nella testata TUTTOSPORT. Gli sportivi non sono testimonial HEKO+Life.

 Versione stampabile




Torna