All’interno della galleria commerciale della Stazione Centrale di
Lo spazio MammaRò è un ambiente aperto e luminoso, dove protagonisti sono le ceramiche, la posateria, i tessuti, i taglieri in legno, le candele e gli oggetti in ferro battuto, unici per qualità e colori. Tutti prodotti d’alta artigianalità, che richiamano gli oggetti della campagna toscana dell’inizio ‘900 e ricordano il calore della casa e il sapore del tempo lontano. Un’immersione in un impatto emotivo e visivo decisamente forte.
Un ambiente ideale per un pubblico curioso e attento, sempre alla ricerca della qualità, dove l’aspetto estetico di questi oggetti conduce in un’atmosfera unica, portando a identificarsi con il particolare stile di vita Toscano. La massima attenzione al design e il perfetto equilibrio tra innovazione continua di linee e colori, nel totale rispetto della tradizione, vengono esaltati nei prodotti MammaRò.
MammaRò è una storia che si tramanda di generazione in generazione. L’Azienda nasce a Lucca nel 1967, da un’idea della famiglia Pierallini, già attiva nel settore della produzione delle ceramiche al “Lucignolo”. Negli anni MammaRò ha diversificato la produzione allargandola a tutto ciò che rappresenta l’oggettistica per la casa ed è diventata la prima in Europa a produrre oggetti in ceramica colorata. Anche i tessuti vengono ancora realizzati con telaio a mano per dare una maggiore gradevolezza al tatto e tutte le fantasie sono personalmente curate dai designer MammaRò.
Con l’apertura del nuovo negozio, MammaRò è in grado di affascinare la clientela più esigente offrendo
Lo spazio MammaRò all’interno della galleria commerciale della Stazione Centrale di Milano è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.
Con oltre 40 anni di presenza sul mercato, 16 negozi monomarca in
Info: www.mammaro.com.
Versione stampabileTorna