Un nuovo spazio dedicato al piacere di vivere la casa aperto alla Stazione Centrale

Mammarò: un angolo di Toscana a Milano

  Arredo e Design  

All’interno della galleria commerciale della Stazione Centrale di Milano nasce il nuovo spazio MammaRò, esclusivamente dedicato all’oggettistica della casa tutta “Made in Tuscany”. Un’area emozionale, in cui il visitatore potrà lasciarsi coccolare dall’ambiente e, perdendosi nei colori, nei materiali e nelle atmosfere Toscane, potrà ammirare e acquistare i prodotti esposti.

Lo spazio MammaRò è un ambiente aperto e luminoso, dove protagonisti sono le ceramiche, la posateria, i tessuti, i taglieri in legno, le candele e gli oggetti in ferro battuto, unici per qualità e colori. Tutti prodotti d’alta artigianalità, che richiamano gli oggetti della campagna toscana dell’inizio ‘900 e ricordano il calore della casa e il sapore del tempo lontano. Un’immersione in un impatto emotivo e visivo decisamente forte.

Un ambiente ideale per un pubblico curioso e attento, sempre alla ricerca della qualità, dove l’aspetto estetico di questi oggetti conduce in un’atmosfera unica, portando a identificarsi con il particolare stile di vita Toscano. La massima attenzione al design e il perfetto equilibrio tra innovazione continua di linee e colori, nel totale rispetto della tradizione, vengono esaltati nei prodotti MammaRò.

MammaRò è una storia che si tramanda di generazione in generazione. L’Azienda nasce a Lucca nel 1967, da un’idea della famiglia Pierallini, già attiva nel settore della produzione delle ceramiche al “Lucignolo”. Negli anni MammaRò ha diversificato la produzione allargandola a tutto ciò che rappresenta l’oggettistica per la casa ed è diventata la prima in Europa a produrre oggetti in ceramica colorata. Anche i tessuti vengono ancora realizzati con telaio a mano per dare una maggiore gradevolezza al tatto e tutte le fantasie sono personalmente curate dai designer MammaRò.

Con l’apertura del nuovo negozio, MammaRò è in grado di affascinare la clientela più esigente offrendo a Milano un angolo di Toscana e dando vita ad un concetto unico e innovativo in Italia; 80 mq in cui la passione e l’artigianalità si percepiscono in ogni dove, facendo diventare ogni oggetto un pezzo unico con le sue imperfezioni.

Lo spazio MammaRò all’interno della galleria commerciale della Stazione Centrale di Milano è aperto tutti i giorni  dalle 8 alle 20.

Con oltre 40 anni di presenza sul mercato, 16 negozi monomarca in Italia e 3 all’estero, oltre 100 collezioni create e commercializzate, 10 milioni di ceramiche e 4 milioni di mq di tovagliati e stoffe vendute nel mondo, MammaRò fa della tradizione e della sperimentazione il suo cavallo di battaglia.

Info: www.mammaro.com.

 Versione stampabile




Torna