Il massimo sul mercato per il bene più prezioso che abbiamo

Dispenser d’acqua filtrata InSinkErator

  Arredo e Design  

Calda, caldissima. Fino a 98°. Oppure fredda. Ma soprattutto, depurata e pronta all’uso.

Gli erogatori InSinkErator forniscono acqua filtrata, bollente o fredda, semplicemente azionando una leva, ed eliminando quindi ingombranti bollitori o intralcianti cavi elettrici. Il tutto nel perfetto ordine e nella più totale sicurezza in cucina. Allo stesso tempo, aiutano nello svolgimento delle mansioni domestiche quotidiane, salvaguardando l’ambiente e anche il portafoglio.

Ecco i punti di forza.

Pratico - I dispenser InSinkErator sono un valido supporto nella gestione delle attività domestiche: oltre ad essere d'aiuto nella preparazione di bevande calde, pasta o riso, l'acqua bollente rilasciata degli erogatori può essere utilizzata, ad esempio, per disinfettare, scongelare alimenti, scottare le verdure, reidratare i cibi secchi, far splendere l'argento, togliere le etichette dai barattoli di vetro, scaldare biberon …

Ecologico - Viene scaldata solo la quantità d'acqua necessaria all’uso, senza ulteriori sprechi. Facilmente installabili, i dispenser InSinkErator consumano meno di una lampadina da 40 watt e sono in grado di fornire, in un'ora, fino a cento tazze di acqua filtrata a 98°C. Inoltre, il mancato acquisto di acqua minerale, contribuisce ad alleviare i problemi di inquinamento connessi allo smaltimento delle bottiglie, di plastica e vetro.

Economico - Considerando un consumo medio di dieci bicchieri al giorno di acqua bollente, gli erogatori InSinkErator  consumano il 20% in meno rispetto ad un tradizionale bollitore elettrico. Il sistema filtrante compatto installato sotto il lavello riduce calcare, cloro, piombo e le particelle in sospensione che contaminano l’acqua, rendendo la stessa potabile ed evitando quindi l’acquisto di acqua minerale.

Sicuro - La leva di interruzione immediata del flusso di acqua garantisce la sicurezza. Allo stesso tempo, l’installazione di un erogatore permette di eliminare cavi elettrici e prese della corrente di altri eventuali elettrodomestici quali i bollitori.

Estetico - Un elegante rubinetto con tubo ad arco installato sul piano di lavoro della cucina, disponibile nella versione lucida o satinata. Niente più elettrodomestici da sistemare (bollitori, scalda biberon …) rendendo quindi l’ambiente più ordinato. Il serbatoio da 2,5 l è installato sotto il lavello, in una posizione non visibile.

 Versione stampabile




Torna