Il portale di shop online www.mevita.it è specializzato nell’ambito del wellness, del fitness, della cosmeceutica e della salute, con un assortimento di prodotti di elevata e certificata qualità, pensati non per sostituire il ruolo e le competenze di medici e farmacisti, ma per offrire ai consumatori strumenti complementari per un benessere self-made a 360 gradi.
Nel portale trovano spazio prodotti per l’autocontrollo della pressione sanguigna, strumenti utili per la cura di mani e piedi, non solo da un punto di vista estetico, strumenti per auto massaggi, elettrostimolatori e cardiofrequenzimetri per il fitness, termometri, lampade che sfruttano i benefici degli infrarossi, eccetera: un assortimento già ampio ma che sarà gradualmente ampliato.
Punto di forza di meVita è la costante ricerca di prodotti di elevata e certificata qualità e dalle caratteristiche pressoché nuove sul mercato italiano. - spiegano gli ideatori di meVita - Lavoriamo, per esempio, con partner commerciali di comprovata esperienza in Germania, in Austria e in Svizzera, dove esiste una particolare sensibilità all’ideazione e all’uso di strumenti per un benessere self-made.
Forte delle radici altoatesine (meVita nasce a Bolzano), il portale dedica un ampio settore anche ai prodotti specifici dell’Alto Adige, come oli essenziali e cosmeceutici, che puntano al wellness attraverso creatività, rispetto della natura, attaccamento alle tradizioni locali e ispirazione al sapere tradizionale. Uniamo i vantaggi dello shopping online, quali comodità e rapidità di acquisto, alla complicità e competenza di un negozio specializzato. - continuano i creatori del portale - Siamo perciò a disposizione per fornire informazione e consulenza, sia via mail sia telefonica, e proprio da gennaio 2011 abbiamo anche avviato un servizio informativo, con news tematiche (benessere, bellezza e cura del corpo, fitness e salute) aggiornate settimanalmente..
Sarà presto attivata anche una rubrica in cui la dottoressa Elena Guarneri, medico chirurgo ed estetico (www.elenaguarneri.it), affronterà argomenti utili agli utenti, anche con video esplicativi.
Consapevoli, inoltre, dell’importanza della creazione di un filo diretto con i consumatori, per fornire informazioni e rispondere ai dubbi, ma anche per conoscerne i pareri e ottenere un feedback immediato, - concludono i promotori dell’iniziativa - siamo presenti sui principali social media, Twitter e Facebook, e su You Tube con i nostri video realizzati appositamente per i prodotti in vendita.
Nel rispetto delle normative vigenti, on line non si vendono farmaci né prodotti per i quali sia necessaria una ricetta medica. L’acquisto è facile e veloce e può essere fatto con registrazione (per usufruire di acquisti successivi più veloci e approfittare di buoni sconto e promozioni) o senza. I metodi di pagamento sono tra i più diffusi e sicuri: con la certificazione GeoTrust® QuickSSL le transazioni di dati sensibili sono protette con protocollo SSL a 128 bit.
Torna