Trova casa a Milano, negli spazi di Goa Corporation

Raffaella di Montalban Luxury Frame

  Moda  

Ha trovato casa a Milano il brand di occhiali gioiello lanciato nel 2010 dalla designer Raffaella di Montalban. Legato alla moda e alle tendenze di stagione, accessorio a tutti gli effetti sebbene dai forti connotati di gioiello, Raffaella di Montalban - Luxury Frame si è fatto spazio tra i marchi di Goa Corporation collocando lì la sua show room.

Ambiente dal contenuto eterogeneo, dagli spazi ampi e dalla chiara propensione avanguardista incentrata nella ricerca di stilisti e prodotti innovativi, con la varietà e l’alta qualità dei marchi che ospita Goa Corporation rappresenta pienamente lo spirito insito in Raffaella di Montalban - Luxury Frame e proprio della designer. Eclettismo, profonda conoscenza del settore moda e orafo, gusto estetico, coraggio di interpretare e di creare cose “fuori dagli schemi” gli elementi che hanno indotto Raffaella di Montalban a credere in Luxury Frame e a riconoscersi in Goa Corporation.

Luxury Frame è un occhiale non occhiale. Non ha stanghette rigide, bensì fili di pietre preziose che scendono liberi dietro i lobi per restare sospesi sopra le spalle a mò di pendente. Mix di innovazione tecnologica e stile, Luxury Frame usa fili di titanio perfettamente calibrati e altri componenti per divenire un versatile occhiale da vista e da sole con mascherine intercambiabili.

Lo spazio Raffaella di Montalban - Luxury Frame si integra con gli altri prodotti moda nello spazio di via Sciesa 22 facendosi riconoscere per i caratterizzanti espositori in fil di ferro ideati per sostenere con leggera sostanza gli originali occhiali.

Gli altri brand di Goa Corporation esposti: Anniel, Brooks England, ma’ ry’ ya, Gudrun & Gudrun, Harnold Brook, Bolongaro Trevor, SE’ by Icho Nobutsugu, Globetrotter, Barrie, Anthony Peto, Mackintosh, Martinica, David Benvenuto, Dell’Est, Spoerry 1866, Shoto, Joe Black, Pen Rose, MW Matthew Williamson, Moffat Knitwear Industries, Bark, Tes, Ganni, Pamela Henson, Marcha Huskes, One Hundred Jeans, Anna Sammarone, El Campero.

Info: www.raffaelladimontalban.com.

 Versione stampabile




Torna