Nutrimento intenso per le pelli secche

Payot Nutricia: la morbidezza si vede!

  Bellezza e Benessere  

Colorito spento, viso ruvido al tatto, sensazione di “pelle che tira”? Giorno dopo giorno, il sistema di protezione naturale della pelle si indebolisce a causa degli agenti esterni, come il freddo, il vento e l’utilizzo di prodotti di detersione troppo aggressivi. Le donne con la pelle secca sono ancora più esposte a questo fenomeno. Per loro Payot ha ideato due nuovi trattamenti specifici: Nutricia Crème e Nutricia Masque. Nutrimento, idratazione e comfort anche per le pelli molto secche!

Sottile e fragile di natura, povera di sebo, la pelle secca è caratterizzata da una mancanza di lipidi e ha bisogno di reintegrare acqua e acidi grassi. I laboratori Payot hanno estratto dei principi attivi essenziali per nutrire in profondità. Il segreto è un cocktail tutto naturale. Cinque ingredienti ricchi di proteine, zuccheri, calcio e acidi grassi essenziali: Estratto di Quinoa, Pappa Reale, Miele, Ginseng e Vitamine.

Payot Nutricia Crème è un trattamento quotidiano che nutre intensamente la nostra pelle. I dermatologi hanno scoperto che la pelle diventa secca perché non è più in grado di produrre correttamente i suoi lipidi, diventa perciò permeabile e non funziona più come barriera protettiva contro le aggressioni. Grazie all’azione dei cinque principi attivi presenti in Nutricia Crème la pelle è rinforzata e ritrova morbidezza e idratazione… a lungo! Vellutata e non grassa Payot Nutricia Crème fonde rapidamente sulla pelle per dissetarla e donarle una straordinaria freschezza e luminosità. Lasciati avvolgere dalla sua candida texture!

Vuoi toglierti immediatamente la sensazione di secchezza? Payot Nutricia Masque è quello che fa al caso tuo, un trattamento express! Ripara e nutre la pelle per ritrovare, in soli 10 minuti, luminosità e morbidezza di viso e collo. Questa maschera ha una texture avvolgente e un profumo delizioso, una fragranza cipriata di bergamotto, viola e cedro. Si tratta di un gel morbido e cremoso, ideale per le pelli più sensibili ed esigenti. Payot Nutricia Masque contrasta i segni del tempo, ristabilisce la giusta idratazione e garantisce una pelle morbida e levigata. Il risultato è un viso piacevole da accarezzare.

Payot Nutricia: morbidezza, elasticità in una carezza nutriente!

PAYOT Nutricia Crème - Formato: confezione da 50 ml - Prezzo: 51,00 euro

PAYOT Nutricia Masque – Soin réparateur rélipidant intense - Formato: tubo da 50 ml - Prezzo: 34,00 euro

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

Info: SIFARMA SpA, DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi 12, Milano -

Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna