Più belli e più giovani all’albergo San Montano con i programmi benessere del dr. nicholas perricone a Lacco Ameno – Ischia

Hotel San Montano di Ischia: programmi benessere

  Bellezza e Benessere  

Si può ringiovanire corpo e viso, senza chirurgia estetica grazie al programma messo a punto il Dr. Nicholas Perricone, il noto dermatologo americano consulente di molti vip e dive come Julia Roberts e Heidi Klum, considerato il padre della teoria infiammatoria dell’invecchiamento, argomento su cui a pubblicato numerosi saggi scientifici. Oggi più che mai l’impegno a prolungare al massimo la nostra efficienza mentale e, di conseguenza, fisica diventa un dovere, non solo per noi stessi, ma per l’intera società nella quale viviamo.

E’ per questo che l’Albergo San Montano, da sempre attento al rapporto mente-corpo, ha sposato lo stile di vita del dermatologo e nutrizionista Nicholas Perricone. Il dermatologo americano dimostra, dati scientifici alla mano, che una sana alimentazione, un’attività fisica moderata ma costante, opportuni integratori alimentari e, creme e lozioni d’incredibile efficacia in grado di allenare la nostra pelle alle normali funzioni, perfette nell’infanzia, siano più efficaci di tante terapie invasive e costose. La formula vincente? Un programma integrato bellezza-salute dove l’elemento “natura” è il vero protagonista. Tutto ciò può essere realizzato nel migliore dei modi in un luogo ideale come l’Albergo San Montano dove l’aria pura del mare, arricchita e profumata dalle erbe aromatiche, il panorama è tra i più suggestivi e le preziosissime virtù terapeutiche dell’acqua termale dell’isola d’Ischia ne amplificano visibilmente i risultati. Se ci prendiamo cura del nostro organismo, quotidianamente e nella sua totalità, costruiremo una bellezza profonda e duratura perché frutto di una salute interna.
I principali programmi proposti sono:
* Lifting facciale nutrizionale in 3 giorni
* Programma antirughe in 28 giorni
* Programma speciale di attacco in 7 giorni
* Programma antirughe i 4 fine settimana
Una vacanza di 3 o 7 giorni vi darà fin da subito un aspetto più giovane e sano.
Si inizia con una dieta personalizzata per sfiammare e disintossicare l’organismo che utilizza soprattutto quelli che il Dr. Perricone ha individuato come i 10 super cibi, i quali affiancati ad integratori alimentari aiutano il fisico a ristabilire il suo equilibrio. I trattamenti effettuati dal personale altamente specializzato del centro termale dell’Albergo San Montano con prodotti cosmoceutici Perricone e un programma di esercizi fisici donerà un aspetto più giovane e sano. La pelle sarà più tesa e luminosa e fisicamente vi sentirete pieni di energia e scattanti.
Albergo San Montano Info: 081 994033
info@sanmontano.com www.sanmontano.com
(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna