Il regalo più originale, glam e utile da fare tutto l’anno

SHUELLA - your shoe umbrella!

  Moda  

L’idea più nuova e utile, il regalo più originale e allo stesso tempo molto utile c’è e si chiama SHUELLA! Facile andare sul sicuro, perché diciamocelo, quale donna non gradirebbe riceverle?

Di che cosa si tratta? SHUELLA è “Your shoe umbrella”, un nome che dice già tutto: è “l’ombrello per le tue scarpe”! Sono sovrascarpe impermeabili praticissime e molto chic che si infilano sopra le calzature in caso di pioggia, salvando scarpe, piedi, orli dei pantaloni… ma anche serate, vacanze e appuntamenti! Cosa non da poco sono “tascabili” cioè contenute in una comoda bustina in dotazione!

Quante volte capita di uscire con scarpe delicate, o addirittura aperte (vogliamo parlare della moda di quest’anno dove il trend è camoscio, pelliccia, lana e “spuntate”?), e ritrovarsi improvvisamente sotto scrosci d’acqua? Oppure quanto può essere fastidioso dover optare per un abbigliamento poco glam con stivaloni da pioggia se il tempo è minaccioso? SHUELLA è la soluzione... problemi superati! Sì perché SHUELLA sono state ideate per essere indossate tranquillamente sopra le proprie scarpe preferite, magari aperte e con tacco dieci! E e se la pioggia dovesse arrivare improvvisa?… basta un gesto! Si sfilano le SHUELLA dalla loro pratica bustina impermeabile (leggerissima, sta comodamente in una borsetta) e con un gesto veloce si indossano sopra le calzature: e al party, all’appuntamento di lavoro, all’evento, si arriva con un tocco di classe con i piedi asciutti, le scarpe intatte… e senza perdere il sorriso!  Per chi è in partenza per le vacanze, poi, SHUELLA sono il jolly perfetto per tenere il bagaglio leggero e fronteggiare con stile e praticità il tempo incerto!

Nel corso dell’ultima Milano Fashion Week settembre 2010, SHUELLA è stato acclamato a gran voce l’alleato ideale in caso di pioggia, un accessorio pratico, di tendenza e glamour, da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di valigia, di scooter, di cassetto della scrivania, molto utile, e cosa non da poco, must have in ogni stagione, sia autunno-inverno con piogge insistenti e nevischio, che primavera-estate con acquazzoni improvvisi.

Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, ecco SHUELLA - Your shoe umbrella. Un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” è un impermeabile ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere all'occorrenza, e che può essere portato facilmente con sé in borsa, nello scooter, in auto, in valigia!

SHUELLA sono l’ideale per affrontare pioggia insistente e acquazzoni improvvisi: all’occasione si sfilano dalla pratica bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio. Una volta all’asciutto, si tolgono con facilità e si ripiegano nella loro bustina impermeabile. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. La particolarità e sinuosità del prodotto lo rendono ideale sia per la donna glamour e  attenta alle novità moda, sia per la donna che guarda soprattutto alla praticità. E, diciamocelo, sono molto più comode e fashion degli ingombranti stivaloni da pioggia o della scarpa tattica di ricambio!

Leggere e confortevoli, SHUELLA sono in materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente. Una particolare ricerca nei dettagli è evidenziata dalla bordura del tallone, dal tacco di rinforzo, dalla suola antiscivolo.

SHUELLA sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 42 italiani). La collezione autunno-inverno 2010-2011 prevede 4 colori: nero glam, pink fashion, giallo allegria, verde eco. La collezione primavera-estate 2011 vedrà la gamma dei colori arricchirsi con dark grey, toupe, blue navy, red cherry.

SHUELLA, innovativo brand nato da poco, ha già un curriculum di tutto rispetto! Dopo il successo riscosso all’esclusivo salone dell’accessorio Cloudnine – Pitti Immagine, area Neodesigner - a Milano (28 febbraio-2 marzo 2010), è stato presentato come prodotto novità design nel corso dell'ultimo Fuorisalone di Milano (13-19 aprile 2010) ed è stato protagonista della FFaNY (Fashion Footwear Association) di New York (8-10 giugno 2010). L’ultima edizione di Cloudnine a Milano (24-26 settembre 2010) l’ha definitivamente consacrato a sorprendente novità dell’anno. Ovunque l’esclamazione più ricorrente è anche quella che meglio definisce questo nuovo oggetto del desiderio: “geniale”!

SHUELLA sono attualmente in vendita in varie città italiane. Per l’elenco rivenditori si può visitare l’apposita sezione www.shuella.it/rivenditori.html  e si consiglia di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati in anteprima http://www.shuella.it/contatti.html#news . SHUELLA si possono anche acquistare comodamente nello shop online www.shuella.it/shop.html

Info: www.shuella.it

 Versione stampabile




Torna