Sconto del 10% sulla gamma caricabatteria Autoselect e avviatori d’emergenza Jump Starter della linea Automotive

Black & Decker: promozione ed emergenza

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Durante la stagione invernale può capitare di salire in macchina, girare la chiave e sentire il motore che singhiozza e non parte. Le temperature rigide comportano, infatti, una maggiore richiesta di ampere per permettere lo sblocco meccanico e garantire l’accensione. Fortemente sollecitata, la batteria, già messa a dura prova dall’umidità, dal freddo e dalla eventuale dimenticanza delle luci accese una volta spento il motore, si scarica facilmente e - come spesso accade - proprio quando si è di fretta e bisogna partire subito per lavoro, per vacanza o semplicemente per spostarti in città!

Se la batteria è completamente a terra e si vuole ripartire subito, con i Jump Starter in promozione si trova il top della qualità in una gamma di prodotti efficacissima nelle emergenze più impegnative. Sui Jump Starter BDJS450 e BDJS450I in promozione si ha diritto ad uno sconto del 10%. Si collegano direttamente alla batteria tramite i morsetti i quali consentono di trasferire la giusta corrente di spunto per far ripartire il motore. Questi avviatori di emergenza, compatti e pratici da usare, dispongono, inoltre, di un sistema antiscintille e di un indicatore che avverte in caso di polarità invertita. In questo modo, da subito e senza la necessità di coinvolgere altri veicoli, Jump Starter interviene quando la batteria è a carica-zero.

L’altra gamma di prodotti in promozione è quella dei caricabatteria Autoselect BDSBC10A e BDSBC30A i quali consentono di effettuare tutte le operazioni di ricarica in modo veloce e sicuro. Anche per questi due prodotti si può trovare il 10 % di sconto. E’ sufficiente collegare i morsetti ai poli della batteria ed il sistema procede automaticamente all’analisi riconoscendo il tipo di batteria e selezionando il voltaggio e la migliore velocità di carica. Il processo di carica è monitorato automaticamente così come il passaggio alla modalità di mantenimento. Un chiaro display digitale multilingue si occupa di monitorare il tempo di ricarica, il livello di carica della batteria, il controllo del voltaggio e gli eventuali problemi. Anche dal punto di vista della sicurezza Black & Decker ha pensato a tutto: protezione da corto circuiti e sovraccarichi, sistema antiscintille e allarme di inversione polarità.

Ma la novità di quest’anno di Black & Decker è il nuovo caricabatterie universale BDV090, ideale per tutti i veicoli: auto, furgoni, trattori, quad, carrozzine elettriche e persino moto e scooter. Soddisfa tutte le esigenze di carica perché è fornito di svariati accessori: anelli a capocorda (per moto e scooter), morsetti (per auto, furgoni, ecc.) e cavo con presa accendisigari da 12V utile ad esempio per lasciare comodamente in carica la batteria dell’auto senza dover tenere il cofano aperto o sporcarsi le mani. Se poi non ci si intende di polo positivo / negativo, non c’è da preoccuparsi, Black & Decker, infatti, provvede a ricaricare la batteria dell’auto semplicemente inserendo l’attacco 12V di BDV090 nell’accendisigari dell’auto, dopo averlo collegato alla presa da 230V. La speciale versatilità del nuovo caricabatterie è data anche dalla possibilità di caricare batterie da 6V o 12V spostando semplicemente l’indicatore sul voltaggio prescelto. Una volta collegato il caricabatterie parte automaticamente. Automaticamente si attiva la modalità di monitoraggio per garantire massima sicurezza e funzionalità in caso di anomalie e guasti, come ad esempio inversione polarità segnalata da led rosso luminoso. Pratico e funzionale grazie alle dimensioni ridotte, è fornito di fori per appenderlo al muro.

Info: BLACK&DECKER Italia - Servizio Clienti - Viale Elvezia, 2 20052 Monza (MB) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 – n. verde 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna