All’insegna del fascino e della seduzione

Lovable Christmas Collection Natale 2010

  Moda  

Le prossime festività natalizie si preannunciano all’insegna del fascino e della seduzione con la Christmas Collection di Lovable: proposte intriganti e sofisticate, per esaltare la femminilità e la sensualità di ogni donna con eleganza e raffinatezza.

Cuore della collezione è l’offerta di lingerie, articolata in cinque serie, ognuna interprete di uno stile differente e di un diverso modo di sedurre. DIAMOND è la serie top di gamma, preziosa, ricercata e sofisticata; in nero o grigio, è realizzata in tulle arricchito da un prezioso ricamo “effetto lana”, da bordure in pizzo frastagliato, da morbidi drappeggi e dall’applicazione di un accessorio con strass nel centroseno. Decisamente audace DESIRE, serie ad alto tasso di sensualità, con le sue proposte “total black” in tulle effetto tatoo impreziosito da una raffinata balza ricamata con paillettes tono su tono e da deliziosi fiocchetti in organza. Look sexy grazie non solo ai materiali ma anche alle modellistiche: la serie, infatti, propone due reggiseni che esaltano il decollété (push-up e ferretto con sostegno a balconette) e due accessori “piccanti”: reggicalze e baby doll con reggiseno imbottito. E’ dedicata alle donne che amano sedurre con l’eleganza e la ricercatezza di pizzi e colori RIBBON, serie ricca e glamourous,che sceglie un pizzo leggero e raffinato animato da lucenti nastri in raso, per un look molto femminile e originale. Declinata in due colori moda:blu e ciclamino. Glamour essenziale, invece, per BRILLIANT, serie dal carattere moderno e deciso. Propone capi “lisci”, in charmeuse lucida nera o rossa, caratterizzati da linee pulite e dettagli sfiziosi e femminili, come le spalline in velluto e pizzo (intercambiabili a quelle lisce), la balzina in pizzo che disegna i profili delle parti basse e l’originale accessorio ad anello in metallo che illumina i reggiseni. Spicca in questa serie il body push-up dal look moderno che valorizza il seno e disegna la silhouette grazie a sapienti inserti in tulle, proposto in nero. Seduzione maliziosa, infine, per KEYS e le sue proposte in tulle nero con nastrini in raso color ciclamino e ruches in chiffon, dedicate alle consumatrici più giovani e trendy. Dona un ulteriore tocco di charme lo sfizioso accessorio lucchetto a forma di cuore che decora i capi. Completa la proposta, una sottoveste corta in raso, coordinabile trasversalmente alle serie, dal look pulito ed essenziale, in due varianti:nero e ciclamino.

Completa l’offerta di intimo la serie di maglieria Urban Soul: capi esternabili, perfetti per le serate di festa, che scelgono il nero, il più elegante e seducente dei colori. Le proposte sono due top imbottiti, una maglia manica lunga, un coprispalle in viscosa e un top in filanca, tutti contraddistinti da un look moderno e raffinato fatto di tagli ricercati e femminili, drappeggi, inserti lucidi in raso o trasparenti in tulle e ricami di paillettes.

Per un look festoso e glamourous a 360°,anche nell’intimità della propria casa e nei momenti di relax, ecco le immancabili proposte di pigiameria e homewear. Capi confortevoli e curati nei dettagli e nelle rifiniture, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Si va dalle proposte eleganti e raffinate, coordinate alla corsetteria, della serie Ribbon, rappresentate da un pigiama e una camicia da notte in viscosa con inserti in pizzo e raso, e una vestaglia in ciniglia con paillettes sulla cintura,a quelle più festose e divertenti della serie X-mas Night: tre pigiami in cotone dalle linee essenziali, animati da stampe e ricami, e due homewear, uno aperto in morbida ciniglia con applicazioni di paillettes ed uno chiuso in pile con babbucce coordinate.

 Versione stampabile




Torna