Dall’esperienza prep l’evoluzione in campo rasatura con il nuovo balsamo calvi&rasati

Da Prep un innovativo prodotto

  Bellezza e Benessere  

Da Prep un innovativo prodotto ideale per proteggere e idratare la pelle dell’uomo, prima e dopo la rasatura di viso e capo.

Da oggi la rasatura non è mai stata così sicura. Dall’esclusiva linea “High Technology” di Prep, lo storico brand per la rasatura e la cura della pelle, arriva la Crema Balsamo pre-post rasatura Calvi&Rasati, il rivoluzionario trattamento messo a punto per la cura dell’epidermide sia del viso che del capo rasato. Ideale per preparare la pelle alla rasatura e per proteggerla dalle irritazioni, il nuovo Calvi&Rasati Prep è caratterizzato da un’innovativa formula ad azione mirata per un’idratazione profonda dall’effetto rigenerante e antilucido proprio nella zona del viso e del capo particolarmente sensibili all’utilizzo del rasoio.

Una novità unica nel suo genere sul mercato italiano, pensata per prendersi cura delle teste di calvi e rasati, per le quali, la mancanza di capelli, fa si che non ci sia la giusta idratazione dell’epidermide apportata dalle ghiandole pilifere. Emolliente, idratante, rinfrescante e antilucido, il nuovo Calvi&Rasati Prep è la soluzione efficace per ammorbidire e rilassare la pelle prima della rasatura e per dare sollievo con la giusta idratazione dopo la rasatura. Per un uomo che non rinuncia mai a prendersi cura di sé.

La sua formula, dermatologicamente testata, è a base di Vitamina F e Olio di Crusca di Riso, che aiutano la pelle ad idratarsi e a recuperare tonicità ed è arricchita con uno speciale ingrediente che  facilita l’eliminazione dell’effetto “lucido” tipico del capo rasato. Inoltre, il pratico Calvi&Rasati Prep, contiene filtri solari, che aiutano la pelle a proteggersi dal sole. Può essere infatti usato sia prima dell’esposizione al sole, per proteggere la pelle, che dopo l’esposizione, per rivitalizzarla e ripararla dai danni dei raggi UVA e UVB.

Il marchio Prep, da più di sessanta anni simbolo di successo e innovazione, con i suoi prodotti con texture e formulazioni innovative, ha conquistato la fiducia di intere generazioni di uomini che, dall’adolescenza alla maturità, amano prendersi cura della propria pelle con prodotti sicuri ed efficaci. E da oggi, con la nuova linea “High Technology”, Prep risponde alle richieste sempre più specifiche di prodotti multiuso e in linea con l’attenzione sempre maggiore che l’uomo di oggi presta alle cure di bellezza e benessere.

Calvi & Rasati è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione in confezione 200 ml.

 Versione stampabile




Torna