Sono di derivazione naturale al 99%, senza fragranze e coloranti sintetici e senza petrolchimici

Hino: l’innovativa generazione di dermocosmetici

  Bellezza e Benessere  

Hino®, acronimo per High Intelligence Natural Organic, racchiude nel nome il segreto della sua formulazione. High è sinonimo della elevata qualità che contraddistingue tutta la linea che impiega  materie prime rigorosamente selezionate, utilizza attivi brevettati e si affida a test di efficacia e di tollerabilità, compresi test di analisi per nichel e glutine.

Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio, con una texture ottimale. Al cuore della formula,  infatti, c’è un pool prezioso di  nutraceutici, vitamine, anti ossidanti, olii, burri ed estratti vegetali. Il tutto è arricchito dall’esclusivo  complesso Gemmalife®, una combinazione specifica di gemmo derivati  studiato per ciascun singolo prodotto, al fine di garantire una risposta cosmetica mirata.

Ogni prodotto è anche Natural e Organic: non solo di derivazione naturale al 99%  ma anche Bio Ecologico certificato dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA. Nessun dermocosmetico contiene pertanto ingredienti petrolchimici, peg, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, t.e.a., d.e.a., glicoli e siliconi. Il packaging è interamente reciclabile e tutti i materiali divulgativi sono certificati FSC  ( Forest Stewardship Council).

La  linea anti tempo – anti ageing di HINO® ha colto la vera sfida di una linea di derivazione naturale al 99%: rispettare la pelle con un’azione delicata ma al tempo stesso restituire risultato ed efficacia cosmetica.

Sono tre le referenze che compongono la linea:

Q-Supreme  Serum di Hino® è il siero anti-età che conferisce tono, distensione e freschezza alla cute, attenuando la comparsa dei segni dell’età. Poche gocce stese su viso e décolleté restituiscono giovinezza alla pelle, contrastando le linee di espressione. Merito della miscela Gemmalife® che contiene estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes Nero e Limone, utilizzati nella tradizione gemmoterapica come coadiuvanti nel contrastare invecchiamento ed eventuali situazioni di ipersensibilità. Sostengono il rinnovamento cellulare le vitamine del gruppo B, Tiamina, Riboflavina e Provitamina B5, coinvolte nel metabolismo energetico delle cellule. Fondamentale è poi l’apporto dell’estratto di Cassia angustifolia che, con la sua fonte di polisaccaridi dall’intensa attività idratante, rappresenta una valida alternativa vegetale all’acido ialuronico, e l’azione antiossidante sostenuta da Resveratrolo, estratto di Pino marittimo, Vitamina C e Coenzima Q10.

Per ridonare luce e vitalità alla pelle si prosegue con l’applicazione di Rejuvenation Cream di Hino®, una crema viso / collo anti età che distende e leviga la cute, migliorando i contorni del viso. L’azione di contrasto dell’invecchiamento cutaneo e di eventuali situazioni di ipersensibilità è svolta dalla miscela Gemmalife® con estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone. L’attività della Provitamina B5 è rafforzata dalla presenza di una miscela di proteine e polisaccaridi naturali di supporto all’elasticità cutanea e dalla presenza dell’estratto di Cassia angustifolia e dell’Acido ialuronico che coadiuvano il mantenimento di una pelle tonica e compatta, grazie all’azione idratante. L’azione antiinvecchiamento cutanea è inoltre sostenuta dalla presenza di Vitamina E, Resveratrolo, Coenzima Q10 e dall’estratto di Pino marittimo che, ostacolando l’azione dannosa dei radicali liberi, ridonano vitalità al tessuto cutaneo.

Contrasta i classici segni della fatica e dell’età a livello del contorno occhi e completa il programma di ritrovata giovinezza Essential Eye Cream di Hino®, crema contorno occhi anti-età che aiuta a distendere i lineamenti, conferendo un effetto rassodante e tonificante. La miscela Gemmalife® contiene estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, utilizzati nella tradizione gemmoterapica per le proprietà antiinvecchiamento e toniche. La presenza di una miscela di oligopeptidi da semi di Ibisco e dell’estratto di semi di Vigna aconitifolia contrastano la formazione delle linee espressive del volto mentre la sinergia degli antiossidanti Vitamina A, Vitamina E, estratto di Pino marittimo e Coenzima Q10 rappresentano un ottimo aiuto per combattere l’azione insidiosa dei radicali liberi. Infine, l’olio di Argan aiuta a rinnovare l’epidermide.

Confezioni: Q-Supreme Serum Flacone dispenser da 30 ml, Rejuvenation Cream Flacone airless in materiale riciclabile da 50 ml e Essential Eye Cream Flacone airless in materiale riciclabile da 30 ml.

In vendita in farmacia, parafarmacia e nei negozi di eccellenza specializzati in prodotti naturali.

 Versione stampabile




Torna