The Inn At English Harbour Antigua, nuovo emblema di raffinatezza e classe

Un gioiello delle Piccole Antille

  In viaggio tra gusto e cultura  

Situato in uno degli angoli più belli dell’isola The Inn, un boutique hotel d’avanguardia, rappresenta un vero e proprio tripudio di ricercatezza, eleganza e privacy. Abbraccia una delle location più suggestive di Antigua, la leggendaria Baia dell’Ammiraglio Nelson, in un incontro raffinato di storia, lusso e privacy: così si presenta The Inn, un vero gioiello di hôtellerie capace di sedurre una clientela particolarmente esigente alla ricerca di lusso, di eleganza e soprattutto della più assoluta riservatezza.

Inaugurato nel 2000 e rinnovato lo scorso anno con un investimento complessivo di oltre 1.5 milioni di dollari, The Inn vanta oggi un carisma inconfondibile che  lo ha collocato tra i boutique hotels più apprezzati di Antigua (consigliato da Tripadvisor e da Conde Nast Johansens). Situato nella costa Sud dell’Isola all’ingresso della famosa English Harbour (considerata in passato la “Crocevia dei Caraibi”) il Resort è immerso in oltre 19 acri  di vegetazione tropicale, un autentico Paradiso naturalistico, ricco di storia e tradizione, tratti somatici particolarissimi che The Inn ha inglobato nella propria identità: infatti l’hotel si presenta come una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitata in chiave moderna con l’aggiunta di tutti i necessari comfort della categoria. La sobrietà globale degli esterni valorizza dunque il perfetto mélange dei pregiati arredi interni, minuziosamente curati dalla stessa proprietaria la Signora Susanna Salvia Addari: il risultato finale è una perfetta simbiosi con la natura circostante, in un alternarsi scenico di spazi aperti e chiusi protesi verso la meravigliosa baia.

La struttura si sviluppa dunque in diversi blocchi, giustapponendo con accortezza le aree comuni quali reception, i ristoranti, la Spa, la piscina alle dépendance più riservate che ospitano le 28 suites, declinate in tre diverse tipologie: Beach Cabana, situate direttamente sulla spiaggia, Junior Suite, caratterizzate da ampi spazi con arredi particolarmente curati e Deluxe Suite, considerate tra le top room dell’intera isola.

L’hotel offre inoltre ai propri Ospiti un’originale Library in stile inglese con zona degustazione té e sala video, una Spa con rituali  personalizzati e servizi speciali di wedding plan; infine, la gestione italiana del Resort aggiunge un tocco di ospitalità e di classe davvero inconfondibili per gli ospiti italiani, capace di trasformare un soggiorno ad Antigua in un’esperienza di lusso e di privacy indimenticabile.

Pacchetto proposto da Best Tours: Durata viaggio: 9 giorni/7 notti - Struttura: The Inn at English Harbour - Tipologia accomodation: Beach Cabana (base) - Possibilità di camere di tipologia superiore: Junior Suite e Deuxe Junior suite - Trattamento: mezza pensione - Voli: ITC Blu Panorama partenza ogni lunedì dal 20 dicembre 2010 da Milano Malpensa.

L´isola è raggiungibile anche con voli di linea Condor ogni lunedì via Francoforte, British Airways con 5 frequenze settimanali dalle principali città italiane (via Londra). Possibilità di raggiungere Antigua utilizzando tutti i collegamenti via Stati Uniti (New York Miami Boston, costa est ecc), fare uno stop over di 2  giorni e  raggiungere comodamente l´isola con circa 2/3 ore di volo. Quote a partire da euro 2.920

Info: The Inn at Enghlish Harbour - Antigua, West Indies – P.O. box 187, St. John’s Antigua. Tel. +1 (268)460-1014 – FAX +1 (268) 460-1603 – theinn@candw.ag.

 Versione stampabile




Torna