Una comunicazione eco-friendly con il mondo

Gigaset AS290

  Nuove Tecnologie  

ECO DECT Gigaset AS290 è il nuovo cordless Gigaset.

Bianco/Silver e Nero/Silver: nuovi colori con lo stesso obiettivo di sempre, soddisfare altissimi standard, mantenere un prezzo contenuto e favorire il risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia ECO DECT, Gigaset AS290 annulla completamente le emissioni di onde radio quando il telefono è in stand-by e le riduce dell’80% durante le conversazioni. La versione AS295 ha anche la segreteria telefonica integrata, che registra, in modo affidabile, le chiamate quando l’utente non è disponibile e può registrare fino a 12 minuti di messaggi, ascoltabili anche da remoto.

La funzione ECO e il design contraddistinguono questo cordless. Gigaset AS290 si presenta in due nuove versioni di colore: bianco, sinonimo di brillantezza e purezza, e nero, simbolo di indipendenza e intraprendenza, entrambi accostati all’innovazione e all’eleganza dell’argento. L’utente può così scegliere la tonalità che meglio lo rappresenta e sfruttare le molteplici funzioni disponibili.

Gigaset AS290, in virtù della semplicità di utilizzo, si contraddistingue per l’elevata affidabilità delle funzioni e per l’aspetto pulito ed essenziale. Unisce la massima qualità nelle chiamate a una vasta gamma di funzioni: la tastiera illuminata, un’ampia rubrica, la grande autonomia in conversazione, che consente di chiacchierare al telefono fino a 25 ore consecutive, la lunga durata in stand-by (oltre 210 ore). Il tutto ad un prezzo contenuto ed accessibile.

Con Gigaset AS290 è possibile fare più cose contemporaneamente: il vivavoce, infatti, permette di chiamare mentre si svolgono altre attività.

Info: www.gigaset.com/it.

 Versione stampabile




Torna