Pro-DLX3 la nuova sofisticata collezione di valigie e prodotti business Samsonite dal design innovativo e dalla forte personalità

Samsonite Pro-DLX3 – Built for business

  Moda  

Creata per soddisfare la richiesta di un nuovo modo di viaggiare e lavorare, moderno e organizzato. Pro-DLX3 presenta 10 resistenti e leggeri business cases e 7 eleganti valigie nel colore nero.

Disponibili nei Samsonite Store di Milano di via San Pietro all´Orto e via Belfiore e nei migliori negozi di valigeria, con un prezzo a partire da 130 euro per la Office Case 15.6’’.

Molte le caratteristiche di questa linea business, che comprende il comparto imbottito per proteggere il computer dagli urti, tasche separate per il cellulare e gli effetti personali, e pratici divisori per documenti che assicurano un’ottima organizzazione.

Estremo comfort nel movimento grazie alle imbottiture delle tracolle amovibili; possibilità di agganciare le cartelle agli articoli con ruote (upright, spinner e rolling tote per esempio), grazie al sistema smart sleeve; caratteristica Checkpoint-friendly in alcuni prodotti che permette di poter passare attraverso le aree di controllo degli aereoporti senza dover estrarre il computer dal bagaglio.

Per viaggi più lunghi, ideali le valigie più grandi espandibili quando si necessita maggior spazio, accessoriate con borse porta indumenti, sacchetti per scarpe e biancheria.

La collezione e’ realizzata in nylon e pelle, con dettagli rossi e finiture metalliche che la personalizzano e ne sottolineano il gusto raffinato.

Gert Weyers, European Marketing Director, ha dichiarato:In questo momento il mercato del business e’ in espansione, abbiamo voluto quindi creare una collezione di bagagli che sostenesse ogni tipo di esigenza. Pro-DLX³ nasce per venire incontro alle richieste di mercato, attraverso nuove caratteristiche funzionali per un’organizzazione interna sempre più efficace.

Info: www.samsonite.com - www.samsonite.it.

 Versione stampabile




Torna