Estate 2010

L’OCCITANE Edizione limitata VERBENA

  Bellezza e Benessere  

Nei paesaggi provenzali crescono piante alle quali un tempo gli anziani attribuivano poteri magici … Per la prossima estate, l’OCCITANE ha confezionato un bouquet di erbe e Verbena – la pianta incoronata come sacra fra tutte. L’unione di queste erbe ha un potere rinfrescante e ed è particolarmente adatta per la calda stagione.

Lasciatevi incantare da questa nuova raccolta di freschi e aromatici profumi di Provenza!

L’estratto di foglie di Verbena è utilizzato per le sue proprietà tonificanti, rinfrescanti e per il suo fragrante profumo di citronella. L’olio essenziale di Anice possiede virtù antisettiche e stimolanti. E’ utilizzato in profumeria per le sue note di liquirizia, calde e aromatizzate. L’olio essenziale di Basilico possiede proprietà rilassanti per il corpo e per lo spirito! L’olio essenziale di Menta dalle proprietà purificanti, dona una sensazione di freschezza!

EAU DE TOILETTE - Una nuova interpretazione di verbena che vi incanterà con la sua freschezza piccante ed attraente. Nel cuore dell’estate, sarete catturati da un profumo dalle note piccanti di verbena e cedro. Note di testa: Mela verde e Anice. Note di cuore: Verbena, menta e basilico. Note di fondo: Cedro e Muschio. Confezione da: 100 ml

CANDELA PROFUMATA - Cerchi un tocco decorativo per estate? Accendere la candela alla Verbena è il SEGRETO per l’estate per apprezzare una fresca infusione al profumo aromatico. E’ ideale per creare un atmosfera frizzante nelle calde notti estive! Consiglio: il delicato profumo di verbena e citronella è un’efficace rimedio per le zanzare!

SHOWER GEL - Un corpo tonico sin dal risveglio? Questa texture in gel unica e delicata, deterge la pelle donandole un piacevole profumo aromatico e fresco. Arricchito con Verbena organica e agenti rinfrescanti, questo gel è ideale per iniziare energeticamente la vostra giornata. Confezione da: 250 ml

GEL IDRATANTE CORPO - Una parentesi di piacere? La sua unica texture in gel, dona elasticità alla pelle donandole un delicato profumo dalle note fresche e aromatiche. Arricchito di Verbena organica e agenti rinfrescanti, questo gel è ideale per una pausa frizzante di freschezza. Confezione da: 250 ml.

 Versione stampabile




Torna