Nuovo TENA Men

  Bellezza e Benessere  

TENA Men, la gamma di protezioni assorbenti per piccole perdite urinarie specifiche per l’uomo, si rinnova con un prodotto ancora più discreto e confortevole. TENA Men Livello 1 diventa più sottile ed anatomico, con miglioramenti nella forma e nelle caratteristiche di prodotto.

Con soli 5mm di spessore, è il più sottile della gamma TENA Men e indossato garantisce assoluta discrezione in qualsiasi momento della giornata ed è allo stesso tempo sicuro contro le piccole perdite di urina, grazie al perfezionamento della zona assorbente centrale, maggiormente preposta all’assorbenza.

Le sue piccole dimensioni e le forme più arrotondate, in particolare nella parte superiore dell’assorbente, insieme a una maggior elasticità delle fasce laterali, accentuano l’esclusivo design “a conchiglia”, che segue perfettamente l’anatomia maschile. Il tutto per assicurare un comfort ancora maggiore.

La gamma di protezioni assorbenti specifiche per l’uomo TENA Men comprende anche TENA Men Livello 2, che con 7 mm di spessore offre una superiore capacità assorbente ed è dedicato a chi ha bisogno di una maggiore protezione senza rinunciare a sicurezza e discrezione.

Tutti i prodotti TENA Men sono studiati per assicurare le migliori prestazioni grazie a un impegno costante in ricerca e sviluppo. Sono realizzati in materiale traspirante, permettono alla pelle di respirare. Grazie all’esclusivo Odour ControlTM, vengono neutralizzati gli odori e inibita la proliferazione dei batteri, per assicurare massima freschezza. Una striscia adesiva rende l’assorbente facile da posizionare, assicurando vestibilità e libertà di movimento.

Il nuovo pack aiuta il consumatore ad orientarsi nel momento dell’acquisto, illustrando con maggior chiarezza il prodotto e le sue caratteristiche. Una confezione dal design maschile, con una grafica rinnovata che permette di identificare il prodotto come ausilio specifico per piccole perdite urinarie maschili.

 Versione stampabile




Torna