Protezione capelli estate 2010

Occitane Linea Aromachologie

  Bellezza e Benessere  

Gli oli essenziali sono particolarmente indicati per i capelli poiché hanno un forte potere di penetrazione, un´azione rapida ed una capacità eccellente di trasportare le sostanze nutrienti naturali necessarie alla vitalità dei capelli.

In estate i capelli si danneggiano: il sole, il vento, l’acqua salata o il cloro li indeboliscono. I capelli sono secchi e fragili, perdono la loro elasticità e la loro luminosità. E’ per questo motivo che nasce il nuovo complesso l’occitane, che associa a 5 oli essenziali riparatori (angelica, lavanda, geranio, menta e eucalipto) un estratto di semi di girasole, naturalmente protettivo, per aiutare a proteggere la fibra capillare dagli effetti nocivi dei raggi UV.

I principi attivi: estratto di semi di girasole, che neutralizza i radicali liberi generati dai raggi UVA e UVB e protegge il colore dei capelli; oli essenziali di menta e eucalipto per assicurare la sensazione di freschezza; oli essenziali di angelica, lavanda e geranio per un’azione riparatrice.

L’impegno ecologico di l’Occitane si manifesta nella confezione in plastica riciclata al 100% e riciclabile.

Dalla sua fondazione, l’Occitane si impegna a limitare l´impatto ambientale delle sue azioni e dei suoi prodotti. L’Occitane mira a concepire packagings rispettosi dell’ambiente. L´utilizzo di materiale riciclato al 100% permette di avere un impatto inferiore sull´ambiente: economia di petrolio, economia d´energia, riduzione dell´impatto sull´effetto serra.

Masque Gelée - Una texture in gel profumata ed ultra fresca per un vero momento di piacere! Una texture in gel 2 in 1 (Balsamo e maschera) che contribuisce a proteggere i capelli dagli effetti nocivi dei raggi UV. I capelli sono nutriti e la fibra capillare restaurata. Il coloro è preservato e la luminosità esaltata. Confezione da 250 ml. 

Brume Soleil - Nebulizzatore chi agisce da schermo protettivo. Contribuisce a proteggere la fibra capillare dagli gli effetti nocivi dei raggi UV, mantenendo vivo il colore. I capelli sono idratati, forti e delicatamente profumati. Confezione da 100 ml.

 Versione stampabile




Torna